Pagina 26 di 225 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 2243
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    fai pure bene, sono entrambi grandi titoli, anche se dotati di un approccio sicuramente differente

effettivamente può essere un'arma a doppio taglio ma son convinto che dopo una fase di studio approfondito delle mappe il problema dovrebbe ridursi sensibilmente.

ad esempio ho notato che ci sono sempre perlomeno due modi per arrivare anche sul picco più alto, quindi è anche un questione di abitudine
    in ogni caso il camperare è un problema di tutti gli fps che dispongono di un multiplayer non si potrà mai fare nulla per impedirlo ...l'unica cosa, come dici tu, con l'esperienza bisogna imparare i posti più gettonati in modo da saperli affrontare e senza nemmeno troppa delicatezza piantargli un bel palo nel "beeeeeeep"

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Peccato che nè Uncharted (mi riferisco al primo), nè Gears of War (se ti riferivi a questo) abbiano innovato qualcosa, il fatto che tu abbia giocato solo ad essi è una tua lacuna, di certo un recensore non può inventare meriti che non esistono.
    c è anche da dire che di tps con coperture non c è ne moltissimi(ho gt4 che ha le coperture me lo ero dimenticato),ma poi io non ho mai detto che u2 è una rivoluzione nei videogame,sono glì altri a dire che l'ho detto ma non è assolutamente vero

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    in ogni caso il camperare è un problema di tutti gli fps che dispongono di un multiplayer non si potrà mai fare nulla per impedirlo ...l'unica cosa, come dici tu, con l'esperienza bisogna imparare i posti più gettonati in modo da saperli affrontare e senza nemmeno troppa delicatezza piantargli un bel palo nel "beeeeeeep"
    si può ridurre quasi completamente con la distruttibilità. guarda battlefield. cosa camperi?

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    c è anche da dire che di tps con coperture non c è ne moltissimi(ho gt4 che ha le coperture me lo ero dimenticato),ma poi io non ho mai detto che u2 è una rivoluzione nei videogame,sono glì altri a dire che l'ho detto ma non è assolutamente vero
    tu hai detto che portava innovazione perchè ha il multyplayer.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
    se ti interessa solo il single vai di noleggio

io in 7-8 ore l'ho finito in regular

a veteran, invece, dovrebbe sfiorare le 10
    Ottimo, domani chissà che non ci scappi una gitarella al Blockbuster
    Grazie mille ancora

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    si può ridurre quasi completamente con la distruttibilità. guarda battlefield. cosa camperi?
    ce ne sono un sacco pure li credimi

Predefinito

ce ne sono un sacco pure li credimi

Si, quelli con i veicoli, ma quella è un altra storia
    Tutte le volte che ho provato anche a fare il cecchino mi hanno bazookato fino alla morte senza troppi complimenti

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    tu hai detto che portava innovazione perchè ha il multyplayer.
    io non l'ho mai detto che porta innovazione perché ha il multiplayer,io ho detto che rispetto a uncharted 1 il 2 ha aggiunto un bel po di cose e la cosa più rilevante è il multiplayer

Predefinito

daje ragà! dopo 24 ore che va avanti 'sta storia sarebbe pure ora di smettere, ognuno si giochi il titolo che gli piace di più e lasci perdere i mezzi voti, le innovazioni, il multiplayer e cazzate varie

Junior Member L'avatar di tony156

Predefinito

daje ragà! dopo 24 ore che va avanti 'sta storia sarebbe pure ora di smettere, ognuno si giochi il titolo che gli piace di più e lasci perdere i mezzi voti, le innovazioni, il multiplayer e cazzate varie :asd:
    Sono pienamente d'accordo.
    Ma insomma, la volete finire o no? E' da quando è uscita la recensione di questo gioco che si leggono lamentele sul voto o lo si confronta con altri giochi, anche di genere diversissimo (ho letto commenti su PES, ma scherziamo? PES è un gioco di calcio! Mica uno sparatutto! Su tanti giochi proprio PES dovevate citare?). E siamo a pagina 33. 33 pagine di commenti inutili sul voto. A parte qualcuno. E solo ieri è uscita la recensione. Figuriamoci tra una settimana. Io dico una cosa: se vi piace ve lo comprate, se non vi piace lasciatelo in negozio. Nessuno vi obbliga. E con questo chiudo il discorso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •