voi il fanboysmo c è l'avete nella cucuzzacioè nn penso che ci vuole un genio a capire che mw 2 praticamente è cod 4 rivisto,poi su uncharted 2 è diverso perchè di quel genere ho giocato solo uncharted e gow 1 quindi per me innovano visto che non ho mai giocato giochi di quel tipo , non è come gli fps che oramai me li sogno di notte
P.S. ma scusate vi da fastidio se mi piace u2?
edit: tra l'altro non ho mai detto che u2 innova quindi avrai sbagliato persona
certo, ma le tue affermazioni lo presupponevano, poi cosa vuoi d piú? che ci facciano giocare nel futuro? dai lindo, cosí cerchi solo rogna![]()
io non cerco rogna per nessun motivo anzi siete voi che mi aggredite in continuazione solo per aver detto che mw 2 non è innovativo e poi continuate con sta storia di U2,adesso mi viene il dubbio che c è l'avete con me
le mie affermazioni su u2 non presupponevano niente,fai così vai sulla rece di u2 e vedrai che non ho mai parlato di innovazione
Ultima modifica di sackula; 10-11-2009 alle 23:39
si ti vogliamo amazzarenon negare l'evidenzia, non so perché ti sei messo in testa che non é un gran bel gioco, esattamente come con batman AA...
vabbé, lasciamo stare questi inutili ot, tu lo prendi?
fai pure bene, sono entrambi grandi titoli, anche se dotati di un approccio sicuramente differente
effettivamente può essere un'arma a doppio taglio ma son convinto che dopo una fase di studio approfondito delle mappe il problema dovrebbe ridursi sensibilmente.
ad esempio ho notato che ci sono sempre perlomeno due modi per arrivare anche sul picco più alto, quindi è anche un questione di abitudine![]()
Ultima modifica di ionicoveloce; 11-11-2009 alle 00:03
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
M'illumino d'immenso.
Shepard