be ovviamente pes è meno accettabile infatti anche le vendite sono molto calate,ma comunque anche cod è già 3 anni che ripropone le stesse cose e io avendo cod 4 non sento il bisogno di prendere mw 2 pur essendo anche esso di altissima qualità ma troppo simile ai precedenti
Non so il perché, ma nessun cod mi attira. Sarà perchè dopo aver provato bad company se non abbatto una parete per uccidere qualcuno non sono più io.*
concordo in pieno...non ho ancora smesso di giocare a Bad Company da quando è uscito...il fatto è che da fissato di giochi di guerra, basta che mi dai un mitra in mano(in senso ludico e non) e sono contento:lol:, quindi ritengo cod un'altro stupendo(e sottolineo stupendo) war game da aggiungere alla mia collezione
preso ieri!!!!!!!!!!!!! ma stranamente l ho pagato solo 59,99 euro!! pensavo almeno 80... va be comunque non ho avuto ancora il tempo di provarlo ma sapete cosa vi dico?? stasea fanculo alla ragazza e mi sparo MW2!!!!!!!!
be ovviamente cod non puo' innovare nel giro di 2 anni pero' è anche vero che sono loro che vogliono far uscire un gioco all' anno e comunque le recensioni dovrebbero almeno abbassare il voto per mancanza di originalità e coraggio
P.S. comunque io per innovare cod intendo mettere un motore fisico decente(battlefield),nel single non mettere eventi scriptati e togliere quel martirio che è odioso e i vari attacchi aerei ecc....