Pagina 20 di 225 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 2243
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non me ne volere, ma non eri tu quello che mi attaccava a morte perchè difendevo il natal (sinonimo di innovazione), mentre ora attacchi MW2 perchè non innova?

io ho già detto di essere peggio di un novellino di CoD, per cui non so dire se innova o meno, ma vedi, per certi giochi il lavoro già fatto è di una mole qualitativamente e quantitativamente così impressionante, che è difficile apportare sensazionali migliorie. A quanto ho capito, è questo il caso di Modern Warfare. Mentre pes... lasciamo perdere, meglio non scatenare guerre in OT.
    il natal innova in una maniera che non mi piace IMHO e poi il natal è una periferica

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    il natal innova in una maniera che non mi piace IMHO e poi il natal è una periferica
    era un esempio, poi ognuno la pensa come vuole. Poi bisogna sempre vedere cosa si intende per innovazione. E' alquanto improbabile pensare di innovare del tutto ogni 1-2 anni.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    e allora? hai contato tutti i capitoli di pes? quale è più accettabile? uno che esiste da 7 capitoli? o uno che giochiamo da quasi 2 decenni?
    be ovviamente pes è meno accettabile infatti anche le vendite sono molto calate,ma comunque anche cod è già 3 anni che ripropone le stesse cose e io avendo cod 4 non sento il bisogno di prendere mw 2 pur essendo anche esso di altissima qualità ma troppo simile ai precedenti

Junior Member L'avatar di rude

Predefinito

Non so il perché, ma nessun cod mi attira. Sarà perchè dopo aver provato bad company se non abbatto una parete per uccidere qualcuno non sono più io.*
    concordo in pieno...non ho ancora smesso di giocare a Bad Company da quando è uscito...il fatto è che da fissato di giochi di guerra, basta che mi dai un mitra in mano(in senso ludico e non) e sono contento:lol:, quindi ritengo cod un'altro stupendo(e sottolineo stupendo) war game da aggiungere alla mia collezione

Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

preso ieri!!!!!!!!!!!!! ma stranamente l ho pagato solo 59,99 euro!! pensavo almeno 80... va be comunque non ho avuto ancora il tempo di provarlo ma sapete cosa vi dico?? stasea fanculo alla ragazza e mi sparo MW2!!!!!!!!

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

be ovviamente pes è meno accettabile infatti anche le vendite sono molto calate,ma comunque anche cod è già 3 anni che ripropone le stesse cose e io avendo cod 4 non sento il bisogno di prendere mw 2 pur essendo anche esso di altissima qualità ma troppo simile ai precedenti
    ma quindi è una tua opinione personale. Se senti di poter farti bastare il 4 (che è di 2 anni fa, non 3) allora è una cosa del tutto tua, qui nessuno può dirti niente. Però dire che il voto non è meritato, se neanche lo hai giocato...

Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

non ho seguito il discorso ma penso sia difficile per un gioco dicalcio che esce tutti gli anni innovare molto però concordo sul fatto che la konami ultimamente ha innovato veramente poco..

Predefinito

era un esempio, poi ognuno la pensa come vuole. Poi bisogna sempre vedere cosa si intende per innovazione. E' alquanto improbabile pensare di innovare del tutto ogni 1-2 anni.
    be ovviamente cod non puo' innovare nel giro di 2 anni pero' è anche vero che sono loro che vogliono far uscire un gioco all' anno e comunque le recensioni dovrebbero almeno abbassare il voto per mancanza di originalità e coraggio

P.S. comunque io per innovare cod intendo mettere un motore fisico decente(battlefield),nel single non mettere eventi scriptati e togliere quel martirio che è odioso e i vari attacchi aerei ecc....

Predefinito

ma quindi è una tua opinione personale. Se senti di poter farti bastare il 4 (che è di 2 anni fa, non 3) allora è una cosa del tutto tua, qui nessuno può dirti niente. Però dire che il voto non è meritato, se neanche lo hai giocato...
    se un gioco è praticamente identico al predecessore e aggiunge quasi nulla, secondo me non puo' meritare un voto cosi' elevato IMHO

Nyan Nyan L'avatar di artenight

Predefinito

se un gioco è praticamente identico al predecessore e aggiunge quasi nulla, secondo me non puo' meritare un voto cosi' elevato IMHO
    Ehi, il nome Uncharted 2 ti dice niente?
    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •