Pagina 5 di 225 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 2243
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Secondo me quel nove e mezzo e meritato, anche se non ho giocato al gioco, ma vedendo dei video mi sembra che sia venuto su un bel lavoro... volevo solo chiedere una cosa.... non sarebbe possibile mettere il voto anche alla trama oltre al gameplay grafica ecc???
    è una cosa che avrei sempre voluto anche io, ma il problema è principalmente uno: ci sono giochi che o non hanno trama, o non c'entra mai nulla col voto finale tanto che è secondaria rispetto al gameplay. Parlo dei calcistici, sportivi in generale o anche platform. Lì che fai? Fai momentaneamente tornare la pagella a come era una volta? A mio parere, tanto vale non cambiarla proprio.

Requiem of Souls L'avatar di Jack_

Predefinito

Mi sto pisciando addosso dal ridere

Anyway ottima recensione, ma per quanto mi riguarda poteva prendere anche 15 che non lo prenderò comunque (ma questa è una mia faida personale contro i giochi di guerra "too real" )

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è una cosa che avrei sempre voluto anche io, ma il problema è principalmente uno: ci sono giochi che o non hanno trama, o non c'entra mai nulla col voto finale tanto che è secondaria rispetto al gameplay. Parlo dei calcistici, sportivi in generale o anche platform. Lì che fai? Fai momentaneamente tornare la pagella a come era una volta? A mio parere, tanto vale non cambiarla proprio.
    Beh non hai tutti i torti... L'importante è che la trama non venga messa da parte.... anche se non c'è un voto, sarebbe giusto tenerla in considerazione.... ma voi già lo fate quindi continuate cosi....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Mi sto pisciando addosso dal ridere

Anyway ottima recensione, ma per quanto mi riguarda poteva prendere anche 15 che non lo prenderò comunque (ma questa è una mia faida personale contro i giochi di guerra "too real" )

Oddio Jack, allora gli sviluppatori di Armed Assault li vai a prendere a bastonate?

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Mi sono dimenticato di citare anche il "solo" 8 al primo Gears of War. Lì come eravamo messi ad Hype? Poca roba?
    boxari del cazzo!

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggio
    bannatemi a vita, e me ne frego, ma quando una persona dice cose simili, non posso tacere!
    come puoi anche solo azzardarti a confrontare codmw2 con uncharted2?ti sembra lo stesso genere?no perchè forse sono io che non li vedo simili!uncharted2 è stupendo, ma c...o centra con codmw2?!?!?sono generi e valutazioni diverse, e codmw2 merita tutto il voto!ha troppo hype??ma scherzi?sarà il gioco più venduto, milioni di persone in live già nel giro di poche ore, e ha troppo hype???fatti vedere, da uno bravo!
    e poi avete rotto il c...o con la stronzata che per ps3 sono strette le recensioni!se non vi vanno bene le andate a leggere su altri siti o vi fate un blog dove le fate voi.e la smettete di rompere i c....... a dei professionisti che lavorano anche per gente come te che sà solo fare a lamentarsi!
    senza contare che il tuo messaggio vuole essere di base per una cw!
    ora bannatemi a vita, fate ciò che volete, ma ho solo detto cose giuste!
    relax.

Predefinito

questo gioco deve essere una vera figata oggi lo vado a prendere e poi vi dirò.....ciao a tutti

Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    boxari del cazzo!
    Signor El Fundo, moderi il linguaggio senno sarò costretto a darle un cartellino .... eh si.... un sito di boxari pieno di sonari
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Senior Member

Predefinito

boxari del cazzo!
    ma la finite?ognuno ha la sua valutazione, cè libertà di pensiero no?mi avete bannato 15giorni per una cagata, e quì leggo commenti molto più atti alla cw di me...fai qualcosa el fundo...

Senior Member

Predefinito

relax.

guarda, è vero che sono stato un pò duro, ma non ho offeso nessuno...e tantomeno fatto cw, ho esposto la verità...e difeso voi!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •