Urban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.
Mi sono appena preso MGS2 e MGS3 su Internet!Mi devono ancora arrivare, e nel frattempo mi sono già riletto su Metal Gear Web le trame dei precedenti Metal Gear (solo uno e due, che conoscevo già ma non ricordavo, e mi manca quella del primo Solid), e mi son letto la recensione di MGS2 (quella del 3 l'ho già letta fin troppe volte
). Comunque, nono ho capito una cosa: ma ci sono due storie? Cioè una con Raiden e una con Snake?
![]()
aleluja batman, ma dimmi, del 3 hai lo subsistance?![]()
sarà ma god hand vanta una giocabilità e un divertimento fuori dal comune e la completa personalizzazione delle mosse fa il c..lo a the warriors, anch esso validissimo, comunque urban reign è un cult, più vecchio di the warrior, quindi bisogna comprenderlo
Ultima modifica di Dargil; 09-11-2009 alle 19:30