Pagina 50 di 267 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    vi consiglio a tutti god hand, non è un free roaming, ma è forse il migliore picchiaduro a scorrimento mai apparso, poi è demenziale, come le corse clandestine di
    chiwauwa
    Cosa? Corse clandestine di chiwauwa? Mio subito, tutto il resto può aspettare.

giopavala
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Ci sono i True Crime che sono bellini, ma hanno alcuni cali di frame (che stranamente io non ho riscontrato saranno le mie PS2 laser? ). Però io mi diverto molto quando ci gioco, anche perchè il gameplay è vario e profondo (e si può cazzeggiare ).

EDIT: profondo mi è scappato, comunque è piuttosto vario, e ci sono molte cose da fare.
    si sono carucci,ma niente di che.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    beh,diciamoche è stile bullty,solo che niente mezzi,scordati bici e vespe.
    ps:la parte di fr di the warriors è noiosissima,oltre che inutile,concentrati sulla trama.ah poi sono sonvinto che ti piacerà molto,ricordo che tu ami urban reign....beh the warriors>>urban reign
    Urban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Urban Reign bacia il c...o a The Warriors. Qualsiasi picchiaduro a scorrimento su PS2 perde la gara col titolo Rockstar (un gradino sotto c'è God Hand). Detto questo, i True Crime (anch'essi free roaming) sono divertenti se si perdonano errori grossolani come il bad clipping e un frame rate poco stabile. Il più divertente dei due è il New York City.
    Anche se la città è fin troppo vasta per i miei gusti la metropolitana aiuta, ma non più di tanto.

Thumbs up Vittoria!

Mi sono appena preso MGS2 e MGS3 su Internet! Mi devono ancora arrivare, e nel frattempo mi sono già riletto su Metal Gear Web le trame dei precedenti Metal Gear (solo uno e due, che conoscevo già ma non ricordavo, e mi manca quella del primo Solid), e mi son letto la recensione di MGS2 (quella del 3 l'ho già letta fin troppe volte ). Comunque, nono ho capito una cosa: ma ci sono due storie? Cioè una con Raiden e una con Snake?

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Mi sono appena preso MGS2 e MGS3 su Internet! Mi devono ancora arrivare, e nel frattempo mi sono già riletto su Metal Gear Web le trame dei precedenti Metal Gear (solo uno e due, che conoscevo già ma non ricordavo, e mi manca quella del primo Solid), e mi son letto la recensione di MGS2 (quella del 3 l'ho già letta fin troppe volte ). Comunque, nono ho capito una cosa: ma ci sono due storie? Cioè una con Raiden e una con Snake?
    In MGS2 ci sono due avventure distinte... la prima un pò più semplice della seconda a dire il vero.

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

aleluja batman, ma dimmi, del 3 hai lo subsistance?

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

sarà ma god hand vanta una giocabilità e un divertimento fuori dal comune e la completa personalizzazione delle mosse fa il c..lo a the warriors, anch esso validissimo, comunque urban reign è un cult, più vecchio di the warrior, quindi bisogna comprenderlo
    Ultima modifica di Dargil; 09-11-2009 alle 19:30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    aleluja batman, ma dimmi, del 3 hai lo subsistance?
    No purtroppo no stava a minimo sessanta euro invece con 22 mi son preso Substance e Snake Eater

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    In MGS2 ci sono due avventure distinte... la prima un pò più semplice della seconda a dire il vero.
    Sì una con Raiden che è la più semplice ed è per chi non si è giocato i vecchi MG e una con Solid Snake, giusto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •