Non ho capito bene la stori dei defunti, comunque sparo la mia ultima risposta:
Bojack.
Non ho capito bene la stori dei defunti, comunque sparo la mia ultima risposta:
Bojack.
No, Bojack muore mentre la principessa del serpentone probabilmente resta sempre viva.
Prima di pensare alla domanda avevo pensato se ci fossero cattivi nell'aldilà e non mi è venuto in mente la principessa del serpente! Però quello pensato da me non è da meno, quindi credo dovrebbe essere menzionato per una risposta più completa, comunque è anche più conosciuto della principessa.
Il problema è che l'unico che mi viene in mente è garlick, ma di certo è più giovane della principessa, dato che ci viene chiaramente detto come fosse nato poco prima dell'insediamento del dio della terra. Per il resto, nessuno è ancora in vita o ha un'aspettitiva di vita illimitata come può averala la principessa.
Ah vero! Io avevo proprio pensato Garlick considerando la sua vita infinita perchè da immortale non poteva più morire e restare in eterno imprigionato, ma avevo tralasciato il fatto che fosse nato dopo.
A questo punto ok, Majin Broly ha risposto esattamente.
A te...
Puoi riprovare tu, io sto esaurendo il materiale.
Chi sono tutti i personaggi uccisi da Muten nel corso della prima serie?
Non ricordo bene l'anime ma Muten non ha mai ucciso nessuno, magari si puo dire la Luna, ma Muten, eccetto il satellite, non ha ucciso nessuno.
Dimentichi chi stava sulla luna in quel momento?![]()