Pagina 76 di 186 PrimaPrima ... 2666747576777886126176 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 760 di 1854
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    massimo entro sabatos devo ordinare quel maledetto assassin's!!!!mi si dà la conferma che apparte manuale e copertina, il gioco contiene l'italiano??
    lo vorrei saper anche io, perchè lo deve ordinare un mio amico. Però su lixxars dicono di si, quindi mi fido

ah ragà, testati i due giochi della psp. Tutto ok, funzionanti e multilingua

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    lo vorrei saper anche io, perchè lo deve ordinare un mio amico. Però su lixxars dicono di si, quindi mi fido

ah ragà, testati i due giochi della psp. Tutto ok, funzionanti e multilingua
    allora apposto.account creato ma non riesco a dare le generalità su the hut. dal sito
    non riesco a capire dove devo scrivere tutte le informazioni da mettere su the hut.qualcuno ha già visto su questo sito oppure ha già un account su the hut e mi aiuta?

Predefinito

allora apposto.account creato ma non riesco a dare le generalità su the hut. dal sito
    non riesco a capire dove devo scrivere tutte le informazioni da mettere su the hut.qualcuno ha già visto su questo sito oppure ha già un account su the hut e mi aiuta?
    io sono iscritto, cosa ti serve?

Predefinito

io sono iscritto, cosa ti serve?
    tutta stà roba qua:
    Spoiler:
    # TITLE: nel menù a finestra selezionare Sig. / Sig.ra / etc.
    # NAME: nome e cognome
    # COMPANY: lasciare vuoto
    # HOUSE NUMBER / NAME: numero civico di casa
    # STREET: nome via / piazza
    # ADDRESS: città
    # COUNTRY: nel menù a finestra scegliere Italia
    # POSTCODE: codice avviamento postale della città
    # PHONE NUMBER: recapito telefonico di casa oppure il cellulare
    # INTERESTED IN SPECIAL OFFERS AND PROMOTIONS? TICK THE BOX TO RECEIVE OUR EMAIL NEWSLETTER: mettere la spunta nel quadratino se siete interessati a riceve le news dello shop via mail.

E' stato appena creato il vostro nuovo account, per inserire i dati della carta di credito selezionare nel menù di sinistra la voce “PAYMENT DETAILS” e poi cliccare su ”ADD”.

# CARD TYPE: selezionare la carta di credito che si intende utilizzare, Visa / MasterCard / Maestro / Delta / Switch / Solo / American Express / Visa Electron (scegliere quest'ultima se si utilizza la POSTEPAY
    # NAME ON CARD: nome e cognome dell'intestatario della carta
    # CARD NUMBER numero della propria carta di credito (SENZA SPAZI)
    # VALID FROM: saltare
    # VALID TO: mese a anno di scadenza
    # ISSUE NUMBER saltare
    # PLEASE CHOOSE YOUR EXISTING BILLING ADDRESS OR ENTER A NEW ONE BELOW: dal menù a finestra selezionare il proprio nome e indirizzo se la fattura di spedizione deve essere intestata a voi stessi. Nel caso vogliate spedire il pacco ad un'altra persona dovete selezionare ”NEW ADDRESS” e inserire i propri dati nelle caselle sotto stanti, per mettere quelli del nuovo destinatario andare in ”ADDRESS BOOK” e modificate il ”FAVOURITE DELIVERY ADDRESS”
    ho sedici anni ma la pay pal è di un mio amico di 17.oltre per stà roba dimmi cosa non mi serve essendo minorenne. plissssssss

Predefinito

anche io uso la PP di un amico. Basta semplicemente inserire i tuoi dati come account e indirizzo e nel metodo di pagamento i dati della carta del tuo amico. Scusa, ma da che sito hai preso quella roba che hai messo nello spoiler? Non è thehut...

Predefinito

anche io uso la PP di un amico. Basta semplicemente inserire i tuoi dati come account e indirizzo e nel metodo di pagamento i dati della carta del tuo amico. Scusa, ma da che sito hai preso quella roba che hai messo nello spoiler? Non è thehut...
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768 scendi fino alla sezione che parla di the hut e li c'è tutta quella roba dello spoiler

Predefinito

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919768 scendi fino alla sezione che parla di the hut e li c'è tutta quella roba dello spoiler
    infatti dice una scemenza, io non ho impostato l'€ (anche perchè non sapevo neanche come si facesse) e ho comunque portato a termine la transazione. Ma perchè non vai su www.thehut.com e non ti registri direttamente da la sopra, senza stare appresso a questi siti?

Predefinito

infatti dice una scemenza, io non ho impostato l'€ (anche perchè non sapevo neanche come si facesse) e ho comunque portato a termine la transazione. Ma perchè non vai su www.thehut.com e non ti registri direttamente da la sopra, senza stare appresso a questi siti?
    ma la registrazione già l'ho fatta.solo che pensavo di dover dare recapito per la spedizione e cose così per la postepay

Predefinito

ma la registrazione già l'ho fatta.solo che pensavo di dover dare recapito per la spedizione e cose così per la postepay
    inserisci i tuoi dati, poi quelli della postepay (con nome e cognome del tuo amico, numero carta e scadenza, etc) e poi il TUO indirizzo di casa per la spedizione. C'è altro che devi aggiungere?

Predefinito

inserisci i tuoi dati, poi quelli della postepay (con nome e cognome del tuo amico, numero carta e scadenza, etc) e poi il TUO indirizzo di casa per la spedizione. C'è altro che devi aggiungere?
    dove devo cliccare per mettere stà roba?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •