Originariamente Scritto da Roscio360 allora mi daresti qualche illuminazione sull'offerta 1x1 sempre del gamestop? Non c'è più l'offerta 1x1
Originariamente Scritto da lagunalex oggi mi sono arrivati portable ops/ SH origins. Spediti il 2/11, quindi esattamente 7 giorni, a qualcuno c'è voluto anche meno Zona dove abiti?
Originariamente Scritto da c1cc10 Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Originariamente Scritto da artenight Zona dove abiti? provincia di Salerno, ma non conta molto, a meno che non si abiti su isolette o montagne sperdute
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
Originariamente Scritto da Tw!ster Non c'è più l'offerta 1x1 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo adesso me li do in faccia questi 2 giochi!!!
Originariamente Scritto da Roscio360 nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo adesso me li do in faccia questi 2 giochi!!! fatteli valutare, no? Però adesso torniamo a parlare di "games from England"
Ma Scribblenauts è multilingua?
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Ma Scribblenauts è multilingua? in giro ho letto di si
Originariamente Scritto da lagunalex provincia di Salerno, ma non conta molto, a meno che non si abiti su isolette o montagne sperdute Praticamente, siamo distanti una o due zone. Eccellente O:
Originariamente Scritto da artenight Praticamente, siamo distanti una o due zone. Eccellente O: ah si? Dove abiti tu?
Originariamente Scritto da lagunalex fatteli valutare, no? Però adesso torniamo a parlare di "games from England" massimo entro sabatos devo ordinare quel maledetto assassin's!!!!mi si dà la conferma che apparte manuale e copertina, il gioco contiene l'italiano??
Regole del Forum