ecco,ci capiamo.
la ps3 non li interessa?bene
preferiscono sviluppare su box360-pc?benissimo.
ma non mi vengano a dire che la ps3 è stata fatta dai maya,e che la sua communty fa cagare,il rispetto prima si da,poi si ottiene.
si l'oramnge box è di valve,ma ribadisco su ps3 non l'ha fatta valve(quindi valve non sa neanche la forma della ps3),come lo devo dire in spartano?
io le mani non le bacio a nessuno,stiamo parlando di giochi,non di bisogni primari.
basta cercare tensioni gio, facciamolo finire nel dimenticatoio sto topo che é meglio...
no. ha detto che la loro community è meno propensa agli fps di quella xbox, è una balla? non mi pare... controlla dove son localizzate le ps3.
Ha detto che è costruita in modo diverso. Anche questa è una palla? non mi pare.. in tanti sono in difficoltà, persino chi si vantava di riuscire a spremerla, come ad es. quando han fatto la figura barbina di ghost busters.
Scusami ma cosa cacchio vuol dire?
Valve non si è sporcata le mani sull'hardware PS3, questo ti crea degli scompensi psicologici?
Il gioco a conti fatti c'è?
SI.
E allora cosa te ne frega se Valve lo ha lavorato direttamente o no, ha dato il suo consenso per il trattamento da parte di EA dei propri prodotti, questo basta, ed è per questo che un utente PS3 può giocare all'orange box.
Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dalla stessa Valve sulla difficoltà di sviluppare su PS3 non ci vedo nulla di denigratorio, verità pure e semplice confermata praticamente da chiunque ci ha programmato, un conto è se fossero panzane per giustificarsi, un altro è dire la verità, che tu ed altri fan accaniti come te non volete accettare.
![]()
Ho editato più su.
Valve conosce l'hardware PS3, non stiamo alle elementari dove uno dice che qualcosa fa schifo senza averla mai vista, sicuramente avranno fatto delle prove per arrivare a dichiarare una cosa del genere e precludersi una fetta di mercato.
PS3 ha un sistema di programmazione masochistico, li condivido se non vogliono metterci le mani.