Pagina 298 di 907 PrimaPrima ... 198248288296297298299300308348398798 ... UltimaUltima
Risultati da 2,971 a 2,980 di 9064
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Qualcuno mi potrebbe aiutare per i seguenti trofei di Uncharted?
    1)"Sopravvissuto", dove potrei farlo?
    2)"Granatiere da sporgenza", mi sembra troppo ostico.
    3) Dove fare "Dinamitardo"?

Per il resto ho il 68%, oggi ho preso tutti i tesori, anche se ne ho lasciato uno ne ho 60, chissenefrega

fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi potrebbe aiutare per i seguenti trofei di Uncharted?
    1)"Sopravvissuto", dove potrei farlo?
    2)"Granatiere da sporgenza", mi sembra troppo ostico.
    3) Dove fare "Dinamitardo"?

Per il resto ho il 68%, oggi ho preso tutti i tesori, anche se ne ho lasciato uno ne ho 60, chissenefrega
    sopravvissuto: vai nel livello tempi bui prendi un bel lanciagranate a colpi infiniti e spazza via tutti
    granatiere da sporgenza: ovunque basta che ti appendi da qualche parte e lanci le granate da li.
    dinamitardo non ricordo cosa dovevi fare XD era quello delle 3 uccisioni contemporanee con una granata?

Senior Member L'avatar di dragonplay94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ciao,ho preso la soluzione direttamente dal sito http://www.upsblogit.com/

Maestro di spada [Difficoltà: 3/5]: Per ottenere questo trofeo dovrete effettuare una combo da 14 colpi. I tasti da schiacciare sono i seguenti:
    Quadrato, Quadrato, Quadrato, Triangolo, Quadrato, Triangolo, X, Triangolo, Quadrato, Triangolo, Cerchio, X, Triangolo, Quadrato. Non bisogna schiacciare i tasti tutti di seguito, ma attendere che ogni singolo colpo vada a segno.
    grazie per l'aiuto

Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio

Predefinito

ragazzi..ho bisogno di un aiuto per infamous. sono nel distretto storico e sto tentando di controllarlo a 100% per prendere il trofeo. è solo che mi manca un pezzo...vi posto la mappa! il punto è che mi dice che ho già conquistato tutti e 84 i distretti!
    Spoiler:

la zone che mi manca è quella in rosso!

@dragonplay94: di niente, figurati!

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

dici le missioni secondarie? elimina qualche nemico e controlla i cadaveri....

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Ho preso i trofei "Dinamitardo" e "Dinamitardo esperto" nel livello 7, quello in cui si scappa sulla Jeep.

Predefinito

ho finito infamous ora...ma mi sono accorto che mi mancano 3000xp per potenziare l'ultimo potere...che faccio?nemici ce ne sono 2-3 ogni 5 minuti...se mi metto a curare i pedoni, ci metto una vita perchè mi danno solo 3xp e mi fanno tornare buono molto velocemente...(sono infame).

c'è una maniera più veloce?

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    ho finito infamous ora...ma mi sono accorto che mi mancano 3000xp per potenziare l'ultimo potere...che faccio?nemici ce ne sono 2-3 ogni 5 minuti...se mi metto a curare i pedoni, ci metto una vita perchè mi danno solo 3xp e mi fanno tornare buono molto velocemente...(sono infame).

c'è una maniera più veloce?
    no, ti tocca quella. E' capitato a tutti, tranquillo. Magari scala la difficoltà a facile, ora che hai il trofeo del difficile, in modo che ti dà (mi pare) più exp per ogni cosa.

Member

Predefinito

raga ho preso il platino di tekken 6!!!!!!comunque mi rivolgo a TheMaxteR85 che ha il gioco,nancy e azazel sono utilizzabili??

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    no, ti tocca quella. E' capitato a tutti, tranquillo. Magari scala la difficoltà a facile, ora che hai il trofeo del difficile, in modo che ti dà (mi pare) più exp per ogni cosa.
    non l'ho giocato a difficile, ma a normale. però comunque i punti xp sono maggiori rispetto al difficile...ho visto che anche prendendo i frammenti guadagno punti, ma solo 5xp per volta....è un po' lunga la faccenda!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •