Pagina 9 di 42 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 420

Discussione: DbNa

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Come ti ho già scritto, tra impegni e spostamenti, non ho tanto tempo, mi ero fermato allo scontro con i riflessi di Nappa e Radish e questa notte ho letto il resto, tanto non dormo +...

    La suddivisione in capitoli è di grande aiuto nella lettura, perché le parti dove descrivevi le lotte con i riflessi dei nemici di un tempo sono state un pò pesantucce, andrebbero snellite ...
    Errori non ne ho riscontrati molti, qualcuno qua e là, ma niente di che.

    Qualche considerazione:
    -Gli attacchi di Vegeta sono il Big Bang Attack e il Final Flash, mi raccomando, hai comunque licenza di inventarti altri attacchi e dargli il nome che vuoi.
    -Mi pare di aver capito che esisterebbe 10° livello del Super Saiyan, dico bene? Non ti sembrano un pò troppi?
    -L'idea degli specchi, come ti è stato detto da KZ-3 e Sheila, è una gran pensata, dico davvero, hai molta fantasia, lo stesso vale per i nemici creati da te che, non ti nascondo, hanno catturato la mia attenzione più delle varie riproposizioni dei vecchi cattivi. Cioé il cyborg che controlla gli eventi atmosferici è spettacolare
    -Il riflesso di Bulma è veramente odioso, un perfetto mix tra quella vera e quella falsa
    -Come ti ho già detto, le descrizioni, oltre alla rappresentazione dei pensieri dei protagonisti, sono il tuo forte, continua a puntare molto su questo.
    -La trama mi pare che non abbia punti morti.

    Chissà cosa li aspetta al loro risveglio...un Goku ronfante?
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  2. #82
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Mi pare di aver capito che esisterebbe 10° livello del Super Saiyan, dico bene? Non ti sembrano un pò troppi?
    Rispondo al posto suo, se nn ti dispiace (spero di no )

    E' stato scelto il ssj10 come ultimo stadio raggiungibile perchè è un numero che suona molto bene come "massimo dei massimi", ma questo sarà raggiunto alla fine di DBNA. Non quindi in questa fanfic, nè fra due o fra tre, ce ne saranno parecchie e i passaggi di livello saranno molto distribuiti, quindi niente potenziamenti a raffica o salti di due livelli per volta... certo, concordo sul fatto che sia un numero parecchio alto, ma a mio parere ci sta, considerando tutti i nemici (ancora per gran parte da inventare) che dovranno essere sconfitti... e ovviamente saranno sempre più forti (mai una volta che il cattivo di turno sia meno difficile da battere di quello di prima, eh! )

    Ecco, spiegato. Se Veggy fan vorrà aggiungere qualcosa aggiungerà^^

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Nappa
    Data Registrazione
    Mon Jan 2005
    Località
    A bordo dell'Orgasmatron.
    Messaggi
    2,398

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da KZ-3 Visualizza Messaggio
    Non quindi in questa fanfic, nè fra due o fra tre, ce ne saranno parecchie e i passaggi di livello saranno molto distribuiti, quindi niente potenziamenti a raffica o salti di due livelli per volta
    Beh, questo mi solleva già e da quanto hai scritto suppongo che tu ne sappia sui futuri progetti di veggy.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic4078_6.gif

  4. #84
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Eccomi qua!Già non ho mai avuto la possibilità di postare per vari motivi (vi ricorda qualcosa la parola "Anthology"?XD) Comunque bellissimi tutti i capitoli che finora hai postato(Cavoli il 10 livello i miei neanche se lo sognano!XD) spero che continuerai così!(Ahhh finalmente ho postato l'ottavo ep. della mia fanfic dopo tanto tempo!)

  5. #85
    Member L'avatar di KZ-3
    Data Registrazione
    Fri Sep 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Beh, questo mi solleva già e da quanto hai scritto suppongo che tu ne sappia sui futuri progetti di veggy.
    Io? nooo...

  6. #86
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Sheila, penso che tu sia davvero troppo buona con me, grazie.

    Kz-3 lo sai che rapporto ho con il nominare i capitoli, non ho tutta sta fantasia da dare dei nomi anche ai sotto-capitoli, perdono. Sai che ti dovrei nominare portavoce, rispondi al posto mio ihih. Fortuna che non puoi fare troppo spoiler perché devo ancora scrivere un sacco di roba ihih.

    Nappa non avevo idea di disturbarti in un momento così delicato. Mi dispiace, devi essere distrutto e capisco che in questa situazione tu non riesca a trovare nemmeno il tempo di dormire, altro che recensire. Ammetto che ci saranno delle riproposizioni in futuro di vecchi avversari, ma ho tutta l’intenzione di modificarli come costituzione, senza renderli Ooc ovviamente; insomma qualche sorpresa nel vecchio. Sono felicissima delle tue altre considerazioni e che ti siano sembrati interessanti gli specchi. *_*

    XD forever non solo sono felicissimo tu sia tornato a recensire, ma soprattutto che tu sia andato avanti con la tua ff. Guarda nemmeno i miei sarebbero riusciti ad arrivare a simili livelli, gli servirà un aiutino, ma ancora devo definire bene quest’idea ^^.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  7. #87
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Oddio! Una vera overdose di combattimenti! Persino Goku e Vegeta saranno sazi per un pò dopo tutto questo!

    Comunque continua così! Che vai molto bene!

  8. #88
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Emh ^\\\\^ grazie, davvero mille grazie, un immenso grazie. Oddiu, ok, rischio di continuare così hehh. Cmq si, ho fatto un tour de force di combattimenti ^_^. Spero di continuare bene, perchè ti stimo davvero tantissimo. Ora la pianto o kz-3 per zittirmi mi prende a ciabattete, ihih.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  9. #89
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Cap.7 Il riflesso di Chichi II° parte



    “Mia signora è fuggito”disse un tipico scagnozzo, dalla pelle verde. Tremava sapendo quello che significava portare una brutta notizia alla sua signora. Credeva che il suo tempo fosse ormai finito e tra poco sarebbe stato incenerito. “Vai. Ti risparmio la vita per stavolta. In fondo me lo aspettavo”disse lei. Lo scagnozzo non se lo fece ripetere e corse via.“E così credi di essermi sfuggito? Non sai quanto sbagli. AHAHAHAHA(risata malvagia NDA)”. Seduta su quel trono il suo aspetto mutò. La pelle divenne azzurra, dello stesso colore dei capelli che intanto allungavano. Gli abiti divennero quelli di una regina, anch’essi azzurro chiaro. Gli occhi di ghiaccio sembravano ardere dall’interno. Ecco come lei era in realtà.



    Vegeta si svegliò di soprassalto. Si alzò e vide che anche Goku era preoccupato, glielo lesse negli occhi. Che fosse un falso allarme o no, era meglio muoversi subito. Svegliò pian piano sua moglie che ancora dormiva. Gli dispiaceva disturbarla, sembrava così serena. A Yamcha avrebbe voluto tirare un calcio, ma non era colpa del terrestre per quello che aveva fatto il suo riflesso. Il dissidio non durò a lungo (Proprio adesso che aveva deciso per il calcio NdA), perché Yamcha si svegliò da solo. Anche se era perennemente fuori allenamento, anche lui ogni tanto avvertiva il pericolo. Un sibilo, passo e terribile. A Vegeta non servì nemmeno girarsi per sapere chi avesse alle spalle. Si concentrò. La sua paura dei serpenti derivava dalla paura che aveva sin da piccolo della coda di Freezer. Era un arma letale nel buio, silenziosa e strisciante. Si concentrò su quell’immagine. Sempre a occhi chiusi si voltò e lanciò un sasso lì dove sapeva fosse il serpente. Un rumore di vetri rotti gli fece capire di aver fatto c’entro. Vedendo il suo “piccolo”distrutto, il sasso lo aveva colpito in piena testa uccidendolo, il riflesso urlò. Yamcha era partito a combattere contro gli scagnozzi e Goku decise di raggiungerlo. La vera Bulma si era nascosta dietro un masso, l’unico della zona lo aveva trovato proprio lei. (Anni di fughe e esperienza NDA).
    Erano incredibilmente facili da battere. Yamcha si accorse solo dopo che Vegeta con combatteva con loro, ma almeno anche lo specchio non si stava muovendo. “Hei saiyan, tu che fai? Pasìi?(dialetto sicliano, scusate Nda)”disse il terrestre rivolto a Vegeta. Il principe dei saiyan lo fulminò con lo sguardo. Le mani gli prudevano E non vedeva l’ora di buttarsi nella mischia. Come fare per quell’aggeggio che gli annullava i poteri? “Chi se ne frega”disse Vegeta buttandosi nella mischia. Fu Bulma, uscita dal suo nascondiglio apposta, a prenderlo per il braccio e fermarlo. Yamcha non capiva e fu Goku a spiegargli la situazione. Il terrestre aspettava un momento simile da tutta una vita. Finalmente poteva prendersi la rivincita su tutte le prese in giro ricevute. Furono però un paio di cose a farlo desistere. 1)Lo sguardo omicida lanciato sia da Bulma che da Goku. 2)Così Vegeta sarebbe andato a farsi ammazzare. 3)Se Vegeta sopravviveva e riconquistava i suoi poteri, lui era praticamente morto. “Sarò anche un codardo, ma meglio un codardo vivo che un coraggioso fatto a pezzi da Vegeta”valutò tra se e se. In poco tempo tutti i nemici furono sconfitti. Il saiyan maggiore non aveva potuto combattere, ma aveva comunque aiutato Goku. Aveva avvertito dove erano i nemici, che facevano e le mosse migliori per sconfiggerli. Come stratega restava imbattibile. A un certo punto, preso da un attacco d’ira, si era afferrato la coda e aveva cominciato a sbattere il marchingegno contro il sasso dietro cui era nascosta Bulma e dove aveva obbligato anche lui a stare. “Tu sei tutto pazzo. Se quel coso si rompe così inizia a dare fortissime scariche elettriche e credo che né tu, né la tua coda vogliate finire fulminati”aveva detto la terrestre. Lui aveva brontolato, ma guardando torvo l’aggeggio, aveva desistito. Una volta sconfitti tutti, restava solo il riflesso. “Resta solo lei, signora”disse Yamcha con una nota di sarcasmo. “Non osare rivolgermi la parola”disse lei con volto inferocito. Sollevo il braccio sinistro, facendo scivolare la manica di seta e mostrando il palmo della mano. Lo colpì con un onda dorata che fece volare via il terrestre. Il poverino ricadde a terra come una bambola di pezza rotta. “Yamcha!!!”urlò Goku correndo dall’amico. Fortunatamente era solo svenuto, poteva andargli peggio. “Non per offendervi scimmioni, ma uno alla volta non potete sperare di sconfiggermi”disse affabile, ma agitata e frettolosa. “Ti faccio notare che siamo in due, perciò possiamo attaccarti insieme”disse Vegeta, contando sul fatto che la matematica non è un opinione. “Ti sbagli. Ora vedrai”disse lei con uno dei suoi sorrisi malvagi. La terra iniziò a tremare. Una profonda voragine si aprì nel terreno. Da una parte Goku e Yamcha, dall’altra Vegeta e Bulma, al centro magma ribollente. La voragine si fece immensa, mentre la distanza cresceva. La distanza si fece immane nel giro di pochissimo, accentuata anche da un incantesimo. Poi, quando i nostri eroi furono abbastanza lontani, lei cominciò a urlare. Un piccolo vortice apparve di fronte a lei. Da questo, che sparì quasi subito, apparve una ridente figura femminile. Era in ombra e non si vede, ma si capiva che era anche questa un riflesso. “Tu occupati di Goku e del suo amico terrestre. Io penso al principe e alla sua consorte”disse lei sbrigativa. “Come vuoi amica mia”rispose quella ridacchiando in modo poco rassicurante.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

  10. #90
    Senior Member L'avatar di veggy fan
    Data Registrazione
    Tue Nov 2008
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Bulma si era gettata tra le braccia del marito. Durante la scossa si era aggrappata a lui in preda al terrore. Lui l’aveva abbracciata cercando di proteggerla. Finalmente il terremoto si era fermato. “Ora dove siamo? Che succederà?”disse lei spaventata, non volendo necessariamente delle risposte, che potevano rivelarsi decisamente catastrofiche. “Non lo so”rispose il saiyan, più a se stesso che alla compagna. “Tu stammi accanto. Nessuno tratta così il principe dei saiyan”disse lui riuscendo a ritrovare tutta la sua determinazione. Quello che aveva detto era una cosa, quello che pensava un'altra. Tra l’uno e l’altro il filtro dell’orgoglio. “Se qualcuno cerca di farti del male dovrà prima vedersela con me”era quello che in realtà voleva ire, ma Bulma non aveva bisogno di sentirlo per saperlo.


    “Ci hanno diviso di nuovo. Uffa. Ora mi toccherà andare di nuovo a cercarlo. Perché devo sempre seguire Vegeta nei posti più assurdi? Pensare che potrei essere a casa con mia moglie”disse Goku parlando al vento. Yamcha, ancora svenuto, caricato sulle spalle. Il saiyan stava cercando di dirigersi verso dove era prima. “Parlavi di me?”disse una voce femminile. Una donna, ancora nascosta nell’oscurità, si stava dirigendo verso i due uomini. “Chichi sei tu? Che ci fai qui?”disse il saiyan incredulo riconoscendo la voce della moglie. “Sono venuta perché era il momento della puntura”disse lei sghignazzando. Goku capì al volo che doveva essere uno specchio, ma la visione che gli presentò davanti era ugualmente terrificante. Una Chichi incavolata, vestita da infermiera, con una gigantesca siringa in mano. Non era la prima volta che un nemico utilizzava questa sua paura recondita. Era finito in una dimensione gioco e qui si era trovato davanti a una figura simile. Solo che quella aveva anche il volto dolce della sua Chichi, i suoi adorabili occhi neri, oltre quella faccia arrabbiata. Questa invece aveva degli occhi neri che sembravano delle taglienti lame color notte. Un sorriso perfido e una nota malvagia nella voce. Goku posò a terra il terrestre svenuto, aveva bisogno di maggiore mobilità.
    La mia ff sul forum è DbNa Un ritorno inatteso
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...10#post1697710

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •