Come ti ho già scritto, tra impegni e spostamenti, non ho tanto tempo, mi ero fermato allo scontro con i riflessi di Nappa e Radish e questa notte ho letto il resto, tanto non dormo +...
La suddivisione in capitoli è di grande aiuto nella lettura, perché le parti dove descrivevi le lotte con i riflessi dei nemici di un tempo sono state un pò pesantucce, andrebbero snellite...
Errori non ne ho riscontrati molti, qualcuno qua e là, ma niente di che.
Qualche considerazione:
-Gli attacchi di Vegeta sono il Big Bang Attack e il Final Flash, mi raccomando, hai comunque licenza di inventarti altri attacchi e dargli il nome che vuoi.
-Mi pare di aver capito che esisterebbe 10° livello del Super Saiyan, dico bene? Non ti sembrano un pò troppi?
-L'idea degli specchi, come ti è stato detto da KZ-3 e Sheila, è una gran pensata, dico davvero, hai molta fantasia, lo stesso vale per i nemici creati da te che, non ti nascondo, hanno catturato la mia attenzione più delle varie riproposizioni dei vecchi cattivi. Cioé il cyborg che controlla gli eventi atmosferici è spettacolare![]()
-Il riflesso di Bulma è veramente odioso, un perfetto mix tra quella vera e quella falsa![]()
-Come ti ho già detto, le descrizioni, oltre alla rappresentazione dei pensieri dei protagonisti, sono il tuo forte, continua a puntare molto su questo.![]()
-La trama mi pare che non abbia punti morti.
Chissà cosa li aspetta al loro risveglio...un Goku ronfante?![]()