Ultima modifica di Andrew Clemence; 06-11-2009 alle 19:07
Io sono convinto che se Valve non vuole sviluppare su PS3 abbia i suoi buoni motivi. Sarà perfettamente consapevole del fatto di poter perdere parecchi potenziali compratori di L4D2 anche su PS3, ma si vede che il guadagno delle vendite di quest'ultimo su console Sony non dev'essere così importante per loro. E non credo che si interessino nemmeno più di tanto alle parole degli altri.
4 gatti assolutamente no. Però si tratta appunto di una situazione diversissima rispetto alla PS2: quest'ultima aveva monopolizzato la scorsa generazione; non era semplice da programmare, ma la base installata era così spaventosamente elevata, che nessuna SH poteva sostanzialmente permettersi di non addstrare team agli ambienti di sviluppo del monolito Sony.
ma alla valve hanno le mani mozze?
non hanno mai toccato una piattaforma sony,e ripeto MAI.
loro non lo sanno se è difficile,poi almeno sviluppasse dei giochi pesanti,left4dead girerebbe senza problemi su ps3,cosi come i suoi altri giochi.
bah,ribadisco la mia stima per gearbox,mentre se valve non sviluppa su ps3,ciccia,tanto non si puo rimpiangere ciò che non si è mai avuto.
Dai giopa, questo è fanboysimo all'ennesima potenza.
A mio avviso Valve non deve allontarasi dal pc (vedasi le versioni oscene su Xbox 360 di L4D e Orange Box (quest'ultimo addirittura peggiore su Ps3)), che è la sua piattaforma principale.
E si sbrighino a fare l'Episode 3.
Tutto il tuo discorso è da fanboy, questo compreso.
Adesso non capisco, cosa ha fatto Valve a Ps3?
Bisognerebbe gia fargli una statua per il mazzo che si son fatti per il porting.
Non mi pare che Valve abbia fatto un torto a Ps3, è solo una scelta, condivisibile o no, punto.