prima cosa portami rispetto ho 11 anni che ho fatto il 13 ottobre!
in secundis dimmi tu che cosa c'è in quel film?sparatorie?:già viste san andreas,scarface all'infinito e poi se tu t'impressioni con così poco ....ANCORA NON HAI VISTO NIENTE!
ti quoto,ma oltre a questo non credi che la verita sia ormai un pò troppo conosciuta da tutti????nel senso a san andreas,vice city,,scarface ci giochi e poi fai il dilemma per un film che ripropone le stesse cazzate.
il sud non è un cesso in qualità di calabrese difendo il mio onore di buon ragazzo del meridione anche tramite internet,forse vorrai dire che il sud è un cesso ma almeno non è come voi polentoni,con dei drogati che girano in città come nulla,smog a tutta forza,stupri,violenze, questi casi avvengono soprattutto in "polentonia" anche qui noi abbiamo le nostre pecche e lo ammetto,ma dai li neanche alzate il culo dalla sedia per andare a sfacchinare come noi che raccogliamo arance,lavoriamo i campi,ecc.ecc. per avere quel poco che ci basta per poter tornare a casa e mangiare un tozzo di pane col pomodoro e sentire quel calore familiare che c'è in casa.
sperò di essere stato chiaro a tutti
scusate per l'ot!
EDIT:volevo aggiungere che uno dei migliori prodotti meridionali è la pasta napoletana VOIELLO!