Risultati da 1 a 10 di 6320

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza Messaggio
    un bambino di 9 anni che guarda Gomorra....in che mondo siamo finiti?
    I tuoi genitori ti lasciano?
    prima cosa portami rispetto ho 11 anni che ho fatto il 13 ottobre!
    in secundis dimmi tu che cosa c'è in quel film?sparatorie?:già viste san andreas,scarface all'infinito e poi se tu t'impressioni con così poco ....ANCORA NON HAI VISTO NIENTE!

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    L adulto ha parlato..
    Meglio conoscere la verita fin da piccoli,non credi.
    ti quoto,ma oltre a questo non credi che la verita sia ormai un pò troppo conosciuta da tutti????nel senso a san andreas,vice city,,scarface ci giochi e poi fai il dilemma per un film che ripropone le stesse cazzate.

Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Ma che verità c'è da scoprire in quel film? Che il sud è cesso? Non mi pare chissà quale notizia così sconvolgente da dover nascondere ai bambini.
    il sud non è un cesso in qualità di calabrese difendo il mio onore di buon ragazzo del meridione anche tramite internet,forse vorrai dire che il sud è un cesso ma almeno non è come voi polentoni,con dei drogati che girano in città come nulla,smog a tutta forza,stupri,violenze, questi casi avvengono soprattutto in "polentonia" anche qui noi abbiamo le nostre pecche e lo ammetto,ma dai li neanche alzate il culo dalla sedia per andare a sfacchinare come noi che raccogliamo arance,lavoriamo i campi,ecc.ecc. per avere quel poco che ci basta per poter tornare a casa e mangiare un tozzo di pane col pomodoro e sentire quel calore familiare che c'è in casa.

sperò di essere stato chiaro a tutti

scusate per l'ot!

EDIT:volevo aggiungere che uno dei migliori prodotti meridionali è la pasta napoletana VOIELLO!
    Ultima modifica di Snake Bar; 05-11-2009 alle 20:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •