Risultati da 1 a 10 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    ma come ragionate?
    il bayern debole?il real debole?il liverpool debole?
    vi devo stilare la formazione?
    il bordeux....campione di francia,ed è primo anche adesso,alla faccia del lione.
    anche il marsiglia viene da un secondo posto,e si è anche rafforzato(lucho gonzalez dice nulla?).
    poi il maccabi è si deble,ma non è poi cosi distante dalle CORAZZATE()dinamo kiev e rubin.
    mah,certo che avete una visione particolare,allora anche io dico"il barca non vale nulla perchè ha fatto 5 punti in 4 gare,in un girone osceno."
    dai a parlare da tifosi è un conto,a parlare da critici un altro.
    il bayern,real,liverpool non sono deboli ma adesso sono in uno stato di forma fisico e psicologico deficitario e lo si vede vedendo una qualsiasi partita di queste squadre poi paragonare 2 ottime squadre come la dinamo e il rubin con una squadra isreliana non ha nessun senso,è come paragonare il como(serie c2)al livorno(serie a) dai non scherziamo

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Eh già, tutte scarse tranne le quattro del girone dell'Inter...

(Ho quotato te per non quotare anche l'altro genio, eh.)

Seriamente ragazzi, certe volte vi potete anche levare questi panni da tifosi 4evah ed essere oggettivi per una buona volta.
    non per dire, ma qua sei te che fai di tutto per screditare l'inter,dicendo pure che il girone è facile dove tutta la stampa specializzata del mondo lo reputa il piu' ostico,quindi un po' di obbiettivita perfavore,non si puo' paragonare barcelona dinamo e rubin a bayen, bordeux e maccabi dai
    Ultima modifica di Red; 07-11-2009 alle 01:34 Motivo: doppio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •