Pagina 32 di 174 PrimaPrima ... 2230313233344282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Vedi Marcatzeri che in questo topic non si inneggia solo alle vittorie o si critica alle sconfittedei nerazzurri ma si COMMENTA. Pertanto commenti più intelligenti da parte tua saranno graditi.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Per le occasioni avute nel secondo tempo, l'Inter ha meritato la vittoria. Però il secondo gol era da annullare per fuorigioco di Milito.

Questa è una bella boccata di ossigeno per la squadra di Mourinho che balza in testa al girone.

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!
    Ma come fa ad essere il girone più difficile della Champions quando siete primi a 6 punti ma dopo ben 4 partite??
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    adesso siamo l'unica italiana a essere prima nel proprio girone,alla faccia dei rosiconi
    Già, infatti il Milan è ultimo

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!
    Già, davvero grandi squadre Dinamo Kiev e Rubin Kazan

E avete sei punti...

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Già, davvero grandi squadre Dinamo Kiev e Rubin Kazan

E avete sei punti...
    Qua hai dimostrato di non capire molto di calcio infatti sia il rubin che la dinamo sono 2 signore squadre che non si arrendono mai, infatti anche la squadra piu' forte al mondo sta avendo problemi(barca) poi di certo non è difficile come il vostro che avete i temibilissimi campioni svizzeri

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Mi raccomando continuate a dargli corda geni.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma come fa ad essere il girone più difficile della Champions quando siete primi a 6 punti ma dopo ben 4 partite??
    il nostro girone è chiaramente il piu' difficile perchè tutte le squadre sono campioni nel proprio campionato e una addirittura campione d'europa e quindi sono squadre abituate a vincere che non vogliono mai perdere, poi le squadre dell' est sono sempre state squadre toste che sopratutto in casa danno il meglio.Poi visto che dici che non è il piu' difficile il nostro girone dimmi quale è?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

d'accordo l'inter non lo nascondo ha sempre avuto e ha problemi in europa ma in questo momento è la squadra che si comporta meglio e quando perderà per colpa sua sarò il primo ad ammetterlo
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

Qua hai dimostrato di non capire molto di calcio infatti sia il rubin che la dinamo sono 2 signore squadre che non si arrendono mai, infatti anche la squadra piu' forte al mondo sta avendo problemi(barca)
    Due signore squadre? E poi io non capisco di calcio
    Ma infatti è il Barcellona che sta giocando male in Champions e i meriti del Rubin sono solo per il catenaccio, a mio avviso. Per il resto la squadra russa è una squadra tecnicamente mediocre, ma che ha tanta voglia di fare. Ma da qui a definirla "signora squadra" ce ne vuole. Diciamoci la verità: le squadre che dovrebbero fare la differenza in questo girone (Inter e Barça in questo caso), non la stanno facendo...

poi di certo non è difficile come il vostro che avete i temibilissimi campioni svizzeri
    Io non ho fatto allusioni al girone del Milan, ho detto solo che il girone dell'Inter non mi sembra così difficile come dite voi. Vabbè, se siete felici di avere sei punti in un girone di Champions League dopo quattro partite, buon per voi...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Due signore squadre? E poi io non capisco di calcio
    Ma infatti è il Barcellona che sta giocando male in Champions e i meriti del Rubin sono solo per il catenaccio, a mio avviso. Per il resto la squadra russa è una squadra tecnicamente mediocre, ma che ha tanta voglia di fare. Ma da qui a definirla "signora squadra" ce ne vuole. Diciamoci la verità: le squadre che dovrebbero fare la differenza in questo girone (Inter e Barça in questo caso), non la stanno facendo...

Io non ho fatto allusioni al girone del Milan, ho detto solo che il girone dell'Inter non mi sembra così difficile come dite voi. Vabbè, se siete felici di avere sei punti in un girone di Champions League dopo quattro partite, buon per voi...
    ripeto le squadre dell' est sono sempre dure da battere e anche il man utd stava perdendo col cska e lo shacktar ha vinto la coppa uefa,adesso nell'est hanno parecchi soldi da investire e li stanno investendo bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •