Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
  1. #41
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da auron307 Visualizza Messaggio
    Ragazzi io onestamente quando un gioco mi interessa mi leggo le notizie su ogni sito possibile inimagginabile sia in quelli esclusivi xbox-ps3 sia quelli indipendenti come questo e onestamente di tutti questi bug e rallentamenti non ne ho sentiti parlare...solo qua, per questo mi sembra strano, ora non voglio dire che el fundo dice bugie perchè comunque mi fido, però perchè solo un sito ha riscontrato problemi mentre gli altri no?e mettiamo che un paio lo fanno perchè sono pagati e mettono voti assurdi anche a cagate di giochi ma gli altri??con ciò ribadisco la mia fiducia a el fundo e spero che il 19 venga sbugiardato con tutto il cuore!!!per i combattimenti non mi preoccupano, o piacciono o non piacciono...
    oddio, a dire la verità puoi chiedere anche a Luperini, la persona che era con me.
    la seconda persona che ho citato, il ragazzo del bug del tetto, appartiene ad un'altra grossa community di cui non dico il nome per correttezza

    detto questo, non è che mi devono sbugiardare, devono solo vendere una versione diversa da quella mostrata

  2. #42
    Junior Member L'avatar di Konzendoji
    Data Registrazione
    Fri Nov 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    è sorprendente come i vaffa vengano assegnati tutti di lunedi, manco facessero a gara a guadagnarseli. In ogni caso, il perchè della non-demo è chiaro come la luce, e questo significa che non siamo stati gli unici delusi dalla versione di prova.

    PErdona la mia TOTALE ignoranza...ma ma non ho capito quella storia del topic assassin's 3 del giappone feudale :(
    POtresti essere più chiaro x un niubbo come me? :(


    Grazie mille :)

    PS: come cavolo faccio a mettere l'avatar anche sul sito sotto la notizia del gioco? perchè mi viene la sagoma :(
    Ultima modifica di Konzendoji; 05-11-2009 alle 13:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •