Pagina 31 di 174 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1736

Discussione: Inter 2009/2010

Moderator

Predefinito

E due.
    Al terzo chiudo.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    guarda da juventino non dovresti proprio parlare perchè avete vinto come noi in europa(pure rubando evidentemente )e poi anche voi non avete vinto la champion per 30 anni
    Da juventino o da sampdoriano io parlo come si suole fare in un paese democratico Lo so quando, come, la Juve ha vinto i suoi trofei, conosco la storia della Juventus dal 1 novembre 1897 fino a 10 minuti fa Ma questo è il topic dell'Inter e non possiamo parlare di Juve, previo sanzioni. E i fatti dicono che l'inter in Europa ha difficoltà oggettive ad imporre la sua qualità.

Predefinito

E infatti per adesso sta perdendo meritatamente a Kiev. Se nel secondo tempo non si sveglia, per l'Inter si fa durissima...

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

E si sveglia. Ma non meritava di vincere, c'è stato un tempo a testa.

E che papera del portiere...

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

IL primo tempo è stato come al solito: davvero patetico. Il secondo d' altro canto la superiorità tecnica nerazzurra si è fatta valere. Balotelli imprescindibile al pari di Sneijder. Mi ha deluso Etò'ò.
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 04-11-2009 alle 23:53
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

grande prova di forza dei ragazzi che nel primo tempo non giocano benissimo e subiscono un gol di culo di sheva ,nel 1o tempo ci stava lo 0 a 0,nella ripresa trasformazione dell'inter dovuta in gran parte all ingresso di balotelli che ci permette di schiacciare la dinamo per 45 minuti ,adesso siamo l'unica italiana a essere prima nel proprio girone,alla faccia dei rosiconi

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Vittoria meritata a mio giudizio, visto il numero di occasioni, quella sulla Dinamo Kiev. Il Barcellona però mi delude...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Complimenti all'Inter, ma -senza offesa- , pure con un ottimo secondo tempo che legittima i tre punti, una vera prova di forza in campo europeo, dai nerazzurri non l'ho vista stasera e la devo ancora vedere (e la mentalità mi sembra ancora lontana dall'autorizzare a sperarla in breve tempo). L'Inter ha sprecato innumerevoli occasioni, e alla fine è passata con due botte di fondoschiena non indifferenti (deviazione decisiva sul primo -ok, fa pari con quella dell'1-0 di Sheva- e megapapera del portiere avversario + Milito in fuorigioco, per gradire... e tra l'altro, che culo ha Muntari?? L'anno scorso con la Juve ha segnato praticamente lisciando il pallone, col Catania goal ciccando un cross, adesso questo portiere a saponetta su un tiro non irresistibile...ma si ciba di quadrifogli il ghanese??)... e soprattutto, molto deludente la Dinamo nella ripresa, contro una squadra inverosimilmente squilibrata, contro cui si sarebbe potuto affondare come nel burro, i padroni di casa si sono sfaldati inesorabilmente, lasciando l'iniziativa costantemente agli avversari.
    Mah, Inter prima, ma va ringraziata l'inspiegabile mediocrita in cui il Barca sta galleggiando in quest'edizione della CL

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    IL primo tempo è stato come al solito: davvero patetico. Il secondo d' altro canto la superiorità tecnica nerazzurra si è fatta valere. Balotelli imprescindibile al pari di Sneijder. Mi ha deluso Etò'ò.
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    E infatti per adesso sta perdendo meritatamente a Kiev. Se nel secondo tempo non si sveglia, per l'Inter si fa durissima...
    shhhh...guardate chi è prima!senza contare che abbiamo il girone più difficile della champions!

per quanto riguarda calciopoli, per quanto frema di rispondere, non posso perché non voglio far chiudere il topic
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Vittoria meritata a mio giudizio, visto il numero di occasioni, quella sulla Dinamo Kiev. Il Barcellona però mi delude...
    il barca ha fatto 19 tiri quindi è stata sfortunata e comunque questo è dovuto anche al fatto che il girone è il più difficile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •