Grande film "Gli Spietati"![]()
Già, clint è sempre il numero 1
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Pirati Dei Caraibi: La Maledizione Del Forziere Fantasma
un grandissimo film fatto dalla disney che dà un dato ironico alla figura del pirata che lo raffigura più come un attaccabrighe e stolto che la solita figura dell'assasino e ladro senza scrupoli
Voto:9
Quel finale è adatto più a un cortometraggio che a un film![]()
Dal lato tecnico ho trovato insensate molte scene, come alcune delle reazioni dei vari personaggi (protagonista e militare tra tutti); poco approfondimento riguardo alla fonte del problema (mi aveva incuriosito parecchio per quelle 3 parole spiccicate del militare); il bambino mi ha rotto i maroni, uno che si eccita per una rimessa distrutta da un albero non può piangere per 2 ore di seguito sant'iddio!
La scena del tizio che si infiamma da solo poi m'ha fatto ridere a crepapelle, cioè, non si può essere così scemi pensavo, ma poi ho visto il finale![]()
Se non c'è approfondimento sull'origine del problema è perchè ai fini del film non conta, suppongo. E infatti è il mistero di base una delle cose migliori. Per il bambino vedi te: sei chiuso in luogo dove è appena nata una setta di fanatici assassini e il meglio che si prospetta è fare da nido per un branco di ragni alieni.
La scena del tizio autoinfiammante non la ricordo bene, ma lo scemo del villaggio è onnipresente.![]()
L'ho messa su Youtube
http://www.youtube.com/watch?v=3Ckfjuoy54A