Risultati da 1 a 10 di 2595

Discussione: Juventus 2009/2010

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
    Poulsen era fuori rosa, Tiago quasi. Ce li siamo trovati entrambi in campo....
    Poulsen mi è sembrato il migliore in campo e l'unico che ad ogni partita fa quello che deve fare, non riesco ancora a capire perchè Ferrara l'abbia fatto uscire lasciando il campo in balia del Napoli. Non capisco perchè fa entrare Thiago che non reputo all'altezza della Juve al posto di De Ceglie tutto qui.
    Tuttosport parla di Ultimatum in prima pagina ma non ancora riesco a leggerlo, spero si riferisca al fatto che se non vinciamo domani contro il Maccabi ci saranno rimedi adeguati.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Contro la Samp sbaglio ad azzardarmi a dire che ho visto il più bel gioco corale di una squadra italiana negli ultimi 4 anni di serie A?
    La Juventus contro il Napoli era la stessa a parte Sissoko eh. Dove sta quindi la verità? La verità è che quando le squadre che affrontiamo hanno il coraggio di attaccare come noi e ci lasciano giocare, giochiamo e anche molto bene (Roma, Genoa, Samp). Quando però ci sono squadre che o fanno catenaccio (le piccole) o ci aggrediscono (Fiorentina, Napoli) andiamo in difficoltà: sono questi i problemi su cui Ferrara deve lavorare, ci vuole tempo. Lo so che da tifoso juventino, abituato per anni a vincere, è dura da digerire ma bisogna pazientare e non rischiare di cadere nella pazzia interista che ogni anno rivoluzionava una squadra guarda caso senza successo. Ci vorranno altre stagioni e altre campagne di mercato per vedere risultati soddisfacenti. Poi se si vince prima meglio così...
    Contro il Maccabi non ha fatto faville eppure la formazione era la stessa, anzi ci stavamo facendo mettere sotto dagli israeliani che erano in 10 e soprattutto in casa. Parlando di Juve mi viene da confrontare questa con l'Inter (è più forte di me) e mi semra che i nerazzurri non perdano occasione per segnare e che a quasi ogni sbavatura difensiva siano decisivi ciò che non vedo nella Juve, inoltre se queste squadre a catenaccio o alla Trapattoni-maniera sono più difficili da mandare giù come dici, anche qui l'Inter non mi sembra abbia avuto problemi, pur non avendo un gioco ai livelli della Juve. Certo la squadra di Mou non sarà fortissima in Champions, ma in serie A va come una locomotiva e anche quest'anno credo che vincerà lo scudetto con Juve seconda o al massimo terza.
    Ultima modifica di Red; 17-12-2009 alle 22:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •