Poulsen mi è sembrato il migliore in campo e l'unico che ad ogni partita fa quello che deve fare, non riesco ancora a capire perchè Ferrara l'abbia fatto uscire lasciando il campo in balia del Napoli. Non capisco perchè fa entrare Thiago che non reputo all'altezza della Juve al posto di De Ceglie tutto qui.
Tuttosport parla di Ultimatum in prima pagina ma non ancora riesco a leggerlo, spero si riferisca al fatto che se non vinciamo domani contro il Maccabi ci saranno rimedi adeguati.
Contro il Maccabi non ha fatto faville eppure la formazione era la stessa, anzi ci stavamo facendo mettere sotto dagli israeliani che erano in 10 e soprattutto in casa. Parlando di Juve mi viene da confrontare questa con l'Inter (è più forte di me) e mi semra che i nerazzurri non perdano occasione per segnare e che a quasi ogni sbavatura difensiva siano decisivi ciò che non vedo nella Juve, inoltre se queste squadre a catenaccio o alla Trapattoni-maniera sono più difficili da mandare giù come dici, anche qui l'Inter non mi sembra abbia avuto problemi, pur non avendo un gioco ai livelli della Juve. Certo la squadra di Mou non sarà fortissima in Champions, ma in serie A va come una locomotiva e anche quest'anno credo che vincerà lo scudetto con Juve seconda o al massimo terza.