-
da quale gcsi iniziano a trovare rubini piastre bistecca kezu?
-
ciao ragazzi...la domanda ke sto x farvi e demenziale...se volete prendetemi x un cretino ke nn sa giocare....ma non riesco a trovare i 20 funghi speciale nella missione di raccolta della gilda di livello 1..mi manca sl qella x la urgent quest...i funghi li ho trovati nei mosswine....x terra nelle zone dove brucavano i mosswine.....scambiandoli col vekkio della giungla ecc...ne ho trovati solo 13 in tutto....dove poxo trovare gli altri 7???se lo sapete mi dite cm si fa ad ottenerne uno tramite combinazione?
-
-
-
we grz 1000 x la risp....cmq x arma io ti consiglio x esperienza l ascia avvelenata...va bene x tt le situazioni il veleno e l attacco e abb potente...sl ke il livello dopo aumenta attacco e veleno ma calal l acutezza...cmq e un ottima arma....naturalmente e mejo la grande ascia d osso sl ke ho visto i materiali e ho impallidito XDXDXD vbb bella zzi
-
Member
ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!
-
Member
ops....scsate ragazzi !!!!!!! ho trovato la risposta nn è più necessario ke mi rispondiate.... grazie!!!!!!!!!!!!
-
Senior Member
parlate in un linguaggio comprensibile? gli sms non sono ammessi...
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum