Citazione Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
* Io penso che The Number of the Beast sia proprio il capostipite dei Maiden pop, e ci si rende conto di ciò quando si ascoltano Invaders, Hallowed Be Thy Name e soprattutto la Title Track, non cito Prisoners e Eclipse solo perchè voglio rimaner nei canoni della decenza. ** Il Live After Death è incredibilmente sopravvalutato, e ti devo assolutamente quotare sul fatto che Dickinson le ha cantate a cazzi, e viene costantemente diustificato dalla critica per il fatto che ha cantato anche canzoni non sue. Inconcepibile, questo fa di lui un cantante di merda senza capacità interpretative, basti pensare alla cover di Black Night dei DP. u_u
Non toccarmi The Prisoner
Invaders fa schifo e ti do ragione
La title track è bellissima dai... Bruce in questo album canta da dio, dal Live after Death in poi inizia la merda, o mi vuoi forse dire che gli acuti non li prende? Dai, mettiamoci anche Piece of Mind, in Where Eagles Dare assistiamo ad una bellissima performance di Dickinson, ed in Aces High? L'acuto finale e la potenza vocale per tutta la durata della canzone.
Bruce aveva tutte le potenzialità ed i requisiti giusti, ma se mi canta canzoni come questa: http://www.youtube.com/watch?v=inGOMuIrR10 poi uno giustamente si incacchia.