Pagina 14 di 45 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 450

Discussione: Milan 2009/2010

Predefinito

Nel posticipo della nona giornata il Milan espugna anche il Bentegodi vincendo 2-1 contro il Chievo.

I padroni di casa partono molto bene e passano subito con un gran gol di Pinzi. Il Milan prova una reazione e si avvicina al pareggio con Seedorf che si divora il gol. Il Chievo sfrutta le ripartenze e per poco non raddoppia con Pellissier. Nel secondo tempo il Milan esce molto bene e mette sotto il Chievo che deve subire l'attacco dei rossoneri prima con Pirlo (pallonetto alto di poco) e poi con Ronaldinho che si vede negare il gol da un Sorrentino strepitoso autore anche di una grande parata su Seedorf. Ma al minuto 82 arriva il pareggio meritato del Milan con Nesta, abile ad insaccare dopo la traversa presa da Borriello. Nel momento migliore, però, il Milan rischia di capitolare a causa di un colpo di testa di Granoche che viene miracolosamente parato da Dida (gli perdono la papera di Madrid). Il Milan però si riprende e raddoppia al 92esimo ancora con Nesta che incorna un calcio d'angolo di Pirlo.

Vittoria meritata, a mio avviso, che arriva dopo una gara un po' sofferta nel primo tempo, ma che nel secondo tempo ha giocato molto meglio come ci ha abituato questo Milan di Leonardo.

Tra i positivi metto sicuramente l'insolito match-winner Nesta, ma anche Pato che si è messo bene e ha creato dei pericoli ai clivensi. Molto bene anche Borriello, che ha giocato molto bene dal minuto in cui è entrato e Oddo che sulla fascia ha messo buoni cross in mezzo, ma Huntelaar non si è mai fatto trovare pronto. Buona prova anche di Antonini, che non ha fatto rimpiangere Zambrotta.

Tra i negativi Huntelaar come al solito invisibile e Ronaldinho, che gioca troppo da fermo e non si inserisce mai senza palla...

Soldier Member L'avatar di Tw!ster

Predefinito

Buon Milan,ma come al solito solo nel 2° tempo!!!

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

la vittoria del milan sul real comincia ha perdere valore,il real ha pareggiato con lo sporting jion e poi ha perso 4 a 0 con una squadra di serie c spagnola in coppa del re

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    la vittoria del milan sul real comincia ha perdere valore,il real ha pareggiato con lo sporting jion e poi ha perso 4 a 0 con una squadra di serie c spagnola in coppa del re
    Ma almeno il Milan sa vincere in Europa

Comunque, probabile formazione molto simile a quella contro il Chievo con l'innesto di Zambrotta sulla destra per Oddo, Ambrosini per Seedorf a centrocampo e Borriello unica punta al posto di Huntelaar.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Ma almeno il Milan sa vincere in Europa
    .
    come contro lo zurigo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    come contro lo zurigo
    Ma noi i 6 punti li abbiamo

Comunque questa sera sarà dura contro il Napoli.

希望 L'avatar di Gregory "Jecht"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Stasera Napoli Milan ecco come finirà
    Napoli 3 Milan 2
    Avessimo avuto solo qualche altro minuto....
    Lord Ohalland, guide my feet...

Predefinito

Che partita beffarda ieri. Forse i due gol arrivati dopo soli 5 minuti hanno sfavorito il Milan, che da quel momento non ha più attaccato più come nei primi minuti. C'è da dire che il Napoli ha avuto una grande fortuna a trovare i due gol nei minuti di recupero, anche se per la partita che ha giocato, potevano anche starci. Comunque è un risultato che non mi va giù, più che altro per come è maturato. Primo tempo ottimo del Milan che ha messo sotto il Napoli e non ha rischiato nulla. Nel secondo ho visto un gran calo di tensione e la squadra partenopea ha sfiorato più volte il gol (grandissimo Dida in più di un'occasione). Il Milan si divora il 3-0 con Inzaghi e nei minuti finali subisce le due reti del Napoli con Cigarini (che grandissimo gol) e con Denis, abile nell'anticipare Thiago Silva. Peccato, questa mi sa tanto di vittoria buttata al vento...

The Ban Bringer L'avatar di Ajeje.

Predefinito

Poteva anche starci? Ma per favore. 10 tiri in porta 10 tiri fuori contro i rispettivamente 5 e 4 del Milan. Tredici e dico tredici calci d'angolo ad uno. Dida che (come col Chievo, damn) si è messo a fare il Dida del 2003 (?) e dici forse poteva anche starci?
    Facevo zapping fra Torino e Napoli ma ho visto molto più quest'ultima (3-0 Juve prestissimo, mio papà tifa Napoli) e devo dire che mi sono parse ancora due squadre malate (il Milan si era decisamente montato la testa, ma lo sapevo benissimo), con la differenza che il Milan ha giocato sempre in 10 poi in 11 e poi di nuovo in 10.
    C'è da dire che però se Abate non si faceva espellere molto probabilmente avrebbe vinto il Milan, anche se immeritatamente.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Poteva anche starci? Ma per favore. 10 tiri in porta 10 tiri fuori contro i rispettivamente 5 e 4 del Milan. Tredici e dico tredici calci d'angolo ad uno. Dida che (come col Chievo, damn) si è messo a fare il Dida del 2003 (?) e dici forse poteva anche starci?
    Facevo zapping fra Torino e Napoli ma ho visto molto più quest'ultima (3-0 Juve prestissimo, mio papà tifa Napoli) e devo dire che mi sono parse ancora due squadre malate (il Milan si era decisamente montato la testa, ma lo sapevo benissimo), con la differenza che il Milan ha giocato sempre in 10 poi in 11 e poi di nuovo in 10.
    C'è da dire che però se Abate non si faceva espellere molto probabilmente avrebbe vinto il Milan, anche se immeritatamente.
    Sicuramente il Napoli ha fatto molti tiri ed è stato per molto tempo nella trequarti milanista: ma se alla fine guardi le vere occasioni prima dei due gol napoletani, vedi che di occasioni vere ce ne sono state solo due (anche clamorose, ma ne sono solo due), mentre il Milan ha avuto quella non meno clamorosa con Inzaghi a porta vuota. Io non ho detto che il pareggio non fosse il risultato giusto, semplicemente mi ha fatto arrabbiare il modo in cui è maturato (nei minuti di recupero) e per questo parlo di vittoria buttata al vento...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •