Pagina 59 di 186 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1854
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Dove l'hai prenotato? Cmq posso dirti la mia esperienza con play.com:
    prenotato assassin's creed verso fine giugno, non mi è arrivato, ho aspettato 21 giorni, sono andato su order history, sotto c'è un link che serve proprio nel caso in cui non ti arrivi l'oggetto (se ci clicchi prima ti dice fino a quando aspettare), da lì o chiedi la rispedizione o il rimborso. Io ho chiesto la rispedizione, ma li avevano finiti così mi hanno rimborsato completamente.
    Che io so su thehut i tempi di attesa sono un po' più lunghi.
    in verità devo ancora prender games.però questa voleva essere una certezza in più.mi madre era partecipe quando mi hanno inchiappettato 2 volte on line.forse così si rassicurerà e mi farà fare la postepei.soprattutto dice che quella è pericolosa(su ebay)

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    in verità devo ancora prender games.però questa voleva essere una certezza in più.mi madre era partecipe quando mi hanno inchiappettato 2 volte on line.forse così si rassicurerà e mi farà fare la postepei.soprattutto dice che quella è pericolosa(su ebay)
    pericolosa su ebay? Mio caro, ma è ebay è rischioso solo per chi non ha l'accortezza di pagare con paypal o non controlla feedback e percentuale prima di acquistare. Per il resto, basta acquistare dai negozi o dai power seller e vai sciolto.

A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!

Predefinito

se PER CASO il gioco non mi arriva più(tipo che devo aspettare una mesata) come diamine faccio?io mi preoccupo solo di questo perchè sennò io starei sempre a comprare online!
    Prenota su TheHut.com.
    E' il terzo che prendo e sono sempre arrivati nel giro d'una settimana lavorativa.
    Senza Paypal,feedback e altri cassssi,le prime volte puoi andare tranquillo
    Poi quando sei piu' scafato vai su E-bay...
    Ultima modifica di Quantocepiacegioca'!; 27-10-2009 alle 22:17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    pericolosa su ebay? Mio caro, ma è ebay è rischioso solo per chi non ha l'accortezza di pagare con paypal o non controlla feedback e percentuale prima di acquistare. Per il resto, basta acquistare dai negozi o dai power seller e vai sciolto.
    lo sospettavo sei piu grande di 16 anni comuque non si sà perchè siamo andati a prendere psp su ebay con zia postepay...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Prenota su TheHut.com.
    E' il terzo che prendo e sono sempre arrivati nel giro d'una settimana lavorativa.
    Senza Paypal,feedback e altri cassssi,le prime volte puoi andare tranquillo
    Poi quando sei piu' scafato vai su E-bay...
    no ebay pisciato alla grande direi che DEVO prendere assolutamente sto assassin..... me dicono che è un capolavoro, tolto le missioni un pò ripetitive

Predefinito

no ebay pisciato alla grande direi che DEVO prendere assolutamente sto assassin..... me dicono che è un capolavoro, tolto le missioni un pò ripetitive
    Per essere il primo episodio si puo' accettare la ripetitivita',cosa che nel 2 non vorro' sentire assolutamente,perche' se no non lo prendo!
    Atmosfera e grafica molto belle.Buon gioco a mio avviso.

Predefinito

Per essere il primo episodio si puo' accettare la ripetitivita',cosa che nel 2 non vorro' sentire assolutamente,perche' se no non lo prendo!
    Atmosfera e grafica molto belle.Buon gioco a mio avviso.
    ma la grafica ha rotto.cioè non sò dove ma gia se ne era parlato del fatto che nella prossima generazione non si parlerà piu di grafica ma di altro perchè gia adesso è abominevolmente fatta bene vedesi unchy2 vedasi halo 3(quindi halo odst) e altri mille mila games.quanto ricorda che se non compro un game dall'inglish non devo giocare halo online per una settimana

Predefinito

ma la grafica ha rotto.cioè non sò dove ma gia se ne era parlato del fatto che nella prossima generazione non si parlerà piu di grafica ma di altro perchè gia adesso è abominevolmente fatta bene vedesi unchy2 vedasi halo 3(quindi halo odst) e altri mille mila games.quanto ricorda che se non compro un game dall'inglish non devo giocare halo online per una settimana
    Mah...ancora puo' migliorare tanto la grafica secondo me
    I livelli sono alti,ma le imperfezioni e le stonature ancora si notano,c'e' ancora margine di miglioramento.
    Assassin's Creed e' uno dei giochi che graficamente mi hanno attirato di piu'

Predefinito

Mah...ancora puo' migliorare tanto la grafica secondo me
    I livelli sono alti,ma le imperfezioni e le stonature ancora si notano,c'e' ancora margine di miglioramento.
    Assassin's Creed e' uno dei giochi che graficamente mi hanno attirato di piu'
    bhè si, non sò dove ma se n'era parlato in un altro tpic.a me mi attira perchè è un must tra le novità proposte dalla next gen

Highbrow Member L'avatar di lagunalex

Predefinito

bhè si, non sò dove ma se n'era parlato in un altro tpic.a me mi attira perchè è un must tra le novità proposte dalla next gen
    gli preferisco bioshock, sinceramente. Ma non ho capito il fatto della psp su ebay e zia postepay

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •