siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????
molto bn.. modern warfare 2 diventa sempre più bello!!! Cmq questa visuale in terza persona nn mi piace, quindi preferisco usare quella classica
allora mi sta bn sarà una modalità a scelta dei giocatori.Non vedo ttt questo skifo.Era uno skifo se si usavano entrambe in una partita normale.
11.10.09 non ci sarà la fine del mondo... ma l inizio di una nuova avventura!
Da quello che avevi scritto credevo che non ci avessi mai giocato![]()
Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.
Sono stato clamorosamente smentito, ero sicurissimo che fosse la modalità cinema, non volevo credere che quella schifezza inguardabile fosse una mod in 3° persona, da quel video, dire che l'han fatta coi piedi è fargli un complimento, invece di pensare a fare i server dedicati per gli utenti pc o ancora meglio, di dedicarsi alla compagna offline mi creano una roba inutile e fatta pure alla cazzo.
Scaffale.
Battlefield: Bad Company 2, bisogna attendere il 2 Marzo 2010, ma per il seguito dell'fps online più divertente sul mercato questo ed altro.
Qui l'ultimo video:http://www.gamersyde.com/stream_batt...-13128_en.html
Meraviglioso gia da adesso, figuriamoci a Marzo.
Ultima modifica di Gelly D. May; 27-10-2009 alle 14:05