Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 68
    Senior Member L'avatar di Vaan920

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
    *Comunque quando si decide di innovare meglio che si faccino le cose per bene e non porcherie del tipo: " me ne frego di come si muove il personaggio basta che c'è la visuale in 3 persona ed* è già una grandissima novità , mettiamoci queste porcate così vendiamo di più" . Ma per favore questa della 3 persona se la potevano risparmiare (ovviamente se tutto si deve come nel video su youtube messo qualche news fà). Se poi fanno qualcosa di ben strutturato che ben venga sempre che ovviamente ci sia la possibilità di scelta fra le due visuali!*
    Ma poi questa cosa non è manco nuova.... mi sembra un copia ed incolla della terza persona in cod 4 nelle mod per pc.... sarà nuova per le console, ma per il pc si conosceva già.....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Utente Bannato L'avatar di dani86

Predefinito

siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????

The PROsciutto L'avatar di Homerazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
    siete veramente scandalosi!!!!!!!!!!!!! pur di criticare vi attaccate su tutto.. è semplicemente una cosa in piu che molti aprezzeranno.. mentre a chi non piace puo tranquillamente giocare come sempre.. l invidia è propio una brutta bestia vero????
    Invidia? Invidia di che?
    Massimo vorrai dire che l'incazzatura è una brutta bestia, visto l'umore medio in questi tempi bui dei giocatori su PC.
    Terza persona o no, non mi cambia nulla, non lo prenderò se non mi rimettono i dedicati.
    --Scanning for friends--

Junior Member L'avatar di larsen_dj

Predefinito

molto bn.. modern warfare 2 diventa sempre più bello!!! Cmq questa visuale in terza persona nn mi piace, quindi preferisco usare quella classica

Junior Member L'avatar di ynad46

Predefinito

allora mi sta bn sarà una modalità a scelta dei giocatori.Non vedo ttt questo skifo.Era uno skifo se si usavano entrambe in una partita normale.

Predefinito

11.10.09 non ci sarà la fine del mondo... ma l inizio di una nuova avventura!

A morte i camperoni! L'avatar di Darkito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Non per dire, ma io gioco a cod 4 sul pc! e so benissimo cosa voglia dire non avere i serve dedicati e le mod.... forse è per questo che modern warfare 2 me lo prenderò per la console in primis e forse più avanti per il pc.....
    Da quello che avevi scritto credevo che non ci avessi mai giocato

Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.

Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

Senior Member L'avatar di Gelly D. May

Predefinito

Sono stato clamorosamente smentito, ero sicurissimo che fosse la modalità cinema, non volevo credere che quella schifezza inguardabile fosse una mod in 3° persona, da quel video, dire che l'han fatta coi piedi è fargli un complimento, invece di pensare a fare i server dedicati per gli utenti pc o ancora meglio, di dedicarsi alla compagna offline mi creano una roba inutile e fatta pure alla cazzo.

Scaffale.

Citazione Originariamente Scritto da kaneda79 Visualizza Messaggio
    Vi prego, datemi il nome di una alternativa valida a questo gioco... mi è morto un mito, seppellito sotto una lapide a forma di server dedicato
    Battlefield: Bad Company 2, bisogna attendere il 2 Marzo 2010, ma per il seguito dell'fps online più divertente sul mercato questo ed altro.

Qui l'ultimo video:http://www.gamersyde.com/stream_batt...-13128_en.html

Meraviglioso gia da adesso, figuriamoci a Marzo.
    Ultima modifica di Gelly D. May; 27-10-2009 alle 14:05

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Attenzione che qui si fanno critiche costruttive, argomentate, e nessuno è invidioso. Molti dei giocatori "piccisti" ritengono che la IW stia facendo passi falsi uno dietro l'altro. Ovviamente la scelta della terza persona come visuale opzionale non da fastidio a nessuno (sempre che sia utilizzata/realizzata con criterio) il problema è che ci sentiamo traditi dalle recenti scelte. Ovviamente MW2 avrà un singleplayer da paura come confermano i video e le immagini in circolazione. Ma dal lato multigiocatore il titolo Activision sta perdendo colpi su colpi per lo meno nell' ambito dei PC.
    forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

forse tu argomenti bene le tue opinioni per il resto leggo critiche gratuite.. comunque credo che se la versione PC dei giochi spesso è inferiore alle console è perchè molta gente il gioco se lo scarica e di vendite PC non ce ne sono moltissime..
    Scusa, ma... al di là dei soliti luoghi comuni... Hai mai giocato su PC, per sparare una castroneria simile??

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •