è incredibile come IW in meno di un mese sia riuscita con tre news a sputtunare tutto l'hype che si era creato![]()
Vaan quasi sicuramente tu giochi solo su console e sconosci cosa sia Modern Warfare per chi gioca su PC. MW è un credo, è l' FPS per eccellenza. Le innovazioni in un FPS (che sta per sparatutto in PRIMA persona) sono altre, non di certo l'introduzione della terza persona. L'innovazione non sta nell'eliminazione dei server dedicati, non sta nemmeno nel fottutissimo matchmaker che esclude qualsiasi controllo sul multiplayer. Capisco che su console queste fantomatiche "innovazioni" siano ben accette ma sulla piattaforma PC tutto questo è intollerabile. Per capire bene cosa significhi dovresti giocare con il PC a CoD, poi avrai le idee molto più chiare.
Ma se si tratta di un'alternativa lasciata alla scelta del giocatore, mi spiegate dove sta il problema? Capirei se la terza persona fosse l'unica scelta possibile, allora mi incazzerei anch'io...ma in questo caso...basta non selezionarla, no? Così chi la preferisce (SE esiste al mondo qualcuno che la preferisce) la userà....
Perchè "vaffa" o "gioco stuprato"??
O forse l'implementazione della terza persona penalizza in qualche modo la modalità classica?
se mi sono perso qualche particolare su altri topic di MW2 sorry, è che era da un pò che non leggevo news...![]()
Ultima modifica di Darkito; 27-10-2009 alle 11:53
sinceramente non capisco neanche io la paura. La terza persona rimane un surplus, una scelta a cui puoi andare incontro o no, tutto qui. Ogni paura sul futuro della serie rimane legittima ma, al momento, non confermata, quindi è inutile andarci contro. Che poi su console vogliono la prima persona almeno quanto su pc. Non è che se la serie diventa Tps sfonda doppiamente il botteghino grazie alle console, tutt'altro, in un periodo in cui gli fps vanno di moda su ogni piattaforma. Fin quando gli fps rimarranno il genere più apprezzato, cod non cambierà nè ora e nè mai.
bah, tra tutte le cazzate dette o fatte da IW per mw2, questa mi sembra la meno grave, voglio dire è solo un'opzione(che ovviamente non userà mai nessuno
)
Discorso ineccepibile (così come il tuo precedente post)... la modalità in terza persona , finchè resta opzionale, non cambia la vita a nessuno. Ma sommato alle news precedenti, alla mostruosità rappresentatà dall'assenza di server dedicati e simpaticate del genere, è un ulteriore segnale che hanno svenduto l'anima di CoD
Forse non hai letto le altre news :sisi: Le news le ho lette tutte,comunque se l'hype è calato è calato per la versione pc nn per quella console.