Originariamente Scritto da giopavala questo è il piu grande ownaggio della storia bravo sackula be ho vinto solo per 2 punti e ho usato una strategia particolare
http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png
Originariamente Scritto da Teale Ho fatto schifo e ha usato granate a volontà sono un granataro
Per favore non intasate il topic con le solite cazzate... Mi appello agli sfidanti,la sfida 2 VS 1 che avete fatto valeva per il torneo?
Originariamente Scritto da fede_95 Per favore non intasate il topic con le solite cazzate... Mi appello agli sfidanti,la sfida 2 VS 1 che avete fatto valeva per il torneo? si
Originariamente Scritto da fede_95 Per favore non intasate il topic con le solite cazzate... Mi appello agli sfidanti,la sfida 2 VS 1 che avete fatto valeva per il torneo? io penso che se colui che rimane senza partener decide di giocare lo stesso anche se da solo contro due ,se vince o perde, la sfida è valida! p.s. sackula il doping non è ammesso in questo torneo!
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Beh a quanto pare una sola sfida si è disputata.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Martedì abbiamo io e NRX contro Ziousebio e Tw!ster.... Voialtri sbrigatevi!
grande made
Originariamente Scritto da fede_95 Martedì abbiamo io e NRX contro Ziousebio e Tw!ster.... Voialtri sbrigatevi! allora si fa dopo pranzo ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ allora si fa dopo pranzo ? Bho io avevo capito dalle 20 alle 22
Regole del Forum