ho vinto contro made1994 e omega_jack, purtroppo non c era lemnon e ho dovuto farlo da solo,
http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png
Originariamente Scritto da sackula ho vinto contro made1994 e omega_jack, purtroppo non c era lemnon e ho dovuto farlo da solo, semmai ho perso
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ semmai ho perso Eh no.
Originariamente Scritto da Teale Eh no. oddio vi ha battuto come ha fatto ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ oddio vi ha battuto come ha fatto ? Ho fatto schifo e ha usato granate a volontà
Originariamente Scritto da Teale Ho fatto schifo e ha usato granate a volontà porco sedere hai vinto o perso e jack che stava facendo ?
Originariamente Scritto da sackula ho vinto contro made1994 e omega_jack, purtroppo non c era lemnon e ho dovuto farlo da solo, questo è il piu grande ownaggio della storia bravo sackula
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ porco sedere hai vinto o perso e jack che stava facendo ? Abbiamo perso, e Jack ha giocato bene. @Giopa: eddai, non girare il coltello nella piaga
Originariamente Scritto da Teale Abbiamo perso, e Jack ha giocato bene. @Giopa: eddai, non girare il coltello nella piaga non ci posso credere teale@:devi vergognarti() giopa@:deve ancora sfidare il migliore() jack@:jack , propio tu quello che fino aa una settimana mi faceva 5 owanaggi di seguito con il sas
Ultima modifica di _NRX-THE KING_; 25-10-2009 alle 18:41
Cavolo allora Sackula dev'essere proprio forte
Regole del Forum