Originariamente Scritto da Ziousebio su uncharted 2, dove mi conviene prendere i trofei delle uccisioni con le armi e le 75 uccisioni senza morire? Ovunque a difficoltà molto facile. Mi mancano solo 30 tesori (che palle). Spoiler: E i 2 stupidissimi trofei online
Originariamente Scritto da cj altair simpson iscritto mi chiamo cj_altair_simpson_95 Non ti ha ancora trovato,bisogna aspettare un po'
Originariamente Scritto da fede_95 Non ti ha ancora trovato,bisogna aspettare un po' come diavolo facci a joinare sto gruppo!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Jack_ Ovunque a difficoltà molto facile. Intendevo in che capitolo mi conviene farlo...dove ci sono più nemici magari...
Ultima modifica di Ziousebio; 25-10-2009 alle 00:02
Date un'occhiata al mio mercatino!
Mi mancano solo i 2 bronzetti dell' online per il platino e a quest' ora non c'è nessuno (T__T) @Ziousebio:il livello 25
Stranamente mi annoio incredibilmente a prendere i trofei di U2.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da cj altair simpson iscritto mi chiamo cj_altair_simpson_95 Richiesta di amicizia mandata
Originariamente Scritto da fede_95 Richiesta di amicizia mandata ti ho accettato
Originariamente Scritto da cj altair simpson ti ho accettato Mandata la richiesta per il gruppo
Originariamente Scritto da fede_95 Mandata la richiesta per il gruppo dov'è la richiesta io non la vedo??
Regole del Forum