Ma anche no
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
è per pc?
E inutile che metti giochi cosi sconosciuti perche io li conosco Ps.Se sbaglio facio veramente una figura di merd* Airborne Troops?
Originariamente Scritto da Chuck E inutile che metti giochi cosi sconosciuti perche io li conosco Ps.Se sbaglio facio veramente una figura di merd* Airborne Troops? Merdone Non ci credo. Sono l'unica persona che lo conosce. Almeno lo ero Però mi devi spiegare come fai a indovinarli
Ti Odioooooooooooo Chuckkkkkkkkkkkk
Originariamente Scritto da Anto98 Merdone Non ci credo. Sono l'unica persona che lo conosce. Almeno lo ero Però mi devi spiegare come fai a indovinarli Le tue immagini mi riescono facili perchè le posti intere,senza tagli. La prossima volta modificala e vedrai che avro piu difficolta. Simo ti sto perdendo
Originariamente Scritto da Chuck Le tue immagini mi riescono facili perchè le posti intere,senza tagli. La prossima volta modificala e vedrai che avro piu difficolta. Vallo a dire a pesoculo Non ne ho voglia di scaricarle e rihostarle, perciò d'ora in poi darò la mia vera vendetta
Losoloso,le metto troppo facili.
shadow of the colossus
silent hill
Regole del Forum