Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ mi coion o__O. l'unico problema è che ho troppi bronzi e troppi pochi platini...x questo sono solo al 330 posto in quel sito
Originariamente Scritto da lore_ssj4 l'unico problema è che ho troppi bronzi e troppi pochi platini...x questo sono solo al 330 posto in quel sito in che giochi hai il platino ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ in che giochi hai il platino ? padrino 2,wanted e il difficilissimo terminator salvation
Originariamente Scritto da lore_ssj4 padrino 2,wanted e il difficilissimo terminator salvation cmq prenditi quelli di unchy 1 e 2 sn tra i più facili in circolazione
Originariamente Scritto da lore_ssj4 l'unico problema è che ho troppi bronzi e troppi pochi platini...x questo sono solo al 330 posto in quel sito Di giochi ne hai e fra quelli i platini fattibili non mancano
Originariamente Scritto da fede_95 Di giochi ne hai e fra quelli i platini fattibili non mancano quello è sicuro il problema è trovare la voglia ah cmq nn sono tt i giochi che ho quelli a cui ho trofei...molti sono presi a noleggio ^^
Originariamente Scritto da lore_ssj4 quello è sicuro il problema è trovare la voglia Eh se vuoi fare platini è l'unico modo
Originariamente Scritto da fede_95 Eh se vuoi fare platini è l'unico modo soprattutto nn sopporto i collezionabili
Mi mancano 6 trofei al platini di DIRT 2 e ho superato i 400 trofei. Qualcuno che ha il gioco mi può spiegare cosa diamine sono i tornei a cui dice di partecipare? Io ho partecipato ad uno ma non ho capito come e quando bisogna farlo.
platino uncharted 2. Ci ho messo la bellezza di due giorni
Regole del Forum