Originariamente Scritto da babbeooo ci sarei anche io ... anche se non sono sempre disponibile Grande abbiamo trovato il 12°
Originariamente Scritto da babbeooo ci sarei anche io ... anche se non sono sempre disponibile Be in date e orari prestabiliti pensi di esserci?
Originariamente Scritto da Tw!ster Giopavala ha detto che fino a quando non ha finito il single non partecipa al torneo Io parteciperò quando avrò il platino
Originariamente Scritto da Jack_ Io parteciperò quando avrò il platino Sbrigati però che entro la settimana prossima avevo intenzione di cominciare
aggiungetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da fede_95 Sbrigati però che entro la settimana prossima avevo intenzione di cominciare Vi ricordo la mia partecipazione ! Cmq iniziare la prossima settimana per me va bene ! @ dargil : ti è arrivata la play allora ?
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Originariamente Scritto da fede_95 Be in date e orari prestabiliti pensi di esserci? dipende dalle date e dagli orari ... ci sono sempre tra le 8 e le 8.30 di sera e la domenica mattina ... per il resto dipende
"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Originariamente Scritto da fede_95 Sbrigati però che entro la settimana prossima avevo intenzione di cominciare Conto di averlo già per sabato xD (se non dovessi averlo, iniziamo il torneo comunque). Quindi propongo sabato come giornata di inizio
no oggi vado da quei bastardi e gli dico di fare subito la revisione, uncharted2 ce l'ho però e comunque passo tutta la giornata con la 3, quindi ci sarò sempre
Ora bisogna fare le squadre,visto che c'è babbeo
Regole del Forum