Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1

    Predefinito Recensione PC - Batman: Arkham Asylum

    E'l'Uomo Pipistrello...E'Batman!

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    scusate ma su pc il sistema di salvataggio non è lo stesso che avevano le versioni console? perchè se è quello li non vedo dove sia così scandaloso visto che basta oltrepassare una qualsiasi porta per salvare la posizione

  3. #3
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    scusate,ma perchè la versione console prende 9 e quella pc 8,5? sono identici anzi la versione pc è superiore*

  4. #4
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    scusate,ma perchè la versione console prende 9 e quella pc 8,5? sono identici anzi la versione pc è superiore*
    perchè la recensione è fatta da due persone diverse, che non per forza devono pensarla allo stesso modo. E ho una strana sensazione di deja-vu, mi sembra la millesima volta che ti ripeto questa frase nei commenti ad una recensione

    Ma poi non eri tu che dicevi che il 9 a batman era "regalato" e che andava diminuito?

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    perchè la recensione è fatta da due persone diverse, che non per forza devono pensarla allo stesso modo. E ho una strana sensazione di deja-vu, mi sembra la millesima volta che ti ripeto questa frase nei commenti ad una recensione :) Ma poi non eri tu che dicevi che il 9 a batman era "regalato" e che andava diminuito? :lol:
    si potevano metter daccordo sui voti,comunque noto che su pc ci sono recensori che danno voti con piu' coerenza infatti l' 8,5 mi pare piu' giusto.Stranamente non noto critiche alla longevità di batman sia nella recensione pc che xbox360 che dura 12 ore senza multiplayer invece uncharted 2 dura 12 ora con multiplayer e viene criticato... misteri della vita

  6. #6
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ottima recensione complimenti. D'avvero un gran bel gioco. Per quanto riguarda le recensioni e i voti annessi bisogna ricordare che il voto è soggettivo ed è ciò che vi è scritto nella recensione che rende bene l'idea di cosa ci si debba aspettare non un numeretto in fondo alla pagina.


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #7
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    si potevano metter daccordo sui voti,comunque noto che su pc ci sono recensori che danno voti con piu' coerenza infatti l' 8,5 mi pare piu' giusto.Stranamente non noto critiche alla longevità di batman sia nella recensione pc che xbox360 che dura 12 ore senza multiplayer invece uncharted 2 dura 12 ora con multiplayer e viene criticato... misteri della vita
    misteri del "ehi ehi ehi, ma guarda un po', anche la recensione di batman e quella di uncharted son fatte da due persone diverse".

    Ti chiedo di ri-rismetterla anche qui, perchè la soglia del ridicolo la si è sforata già da un bel po' con queste "lotte morali" senza senso.
    Ultima modifica di loaldnt; 19-10-2009 alle 10:50

  8. #8
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    misteri del "ehi, ma guarda un po', anche la recensione di batman e quella di uncharted son fatte da due persone diverse".

    Ti chiedo di ri-rismetterla anche qui, perchè hai già sforato la soglia del ridicolo da un bel po', con le tue "lotte morali" senza senso.
    io ho fatto solo un confronto fra i voti e le longevità e mi pare di non avere detto niente di male, quindi il ridicolo sei tu
    P.s. non rispondere a questo post se no andiamo avanti 5 ore

  9. #9
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Oddio, questa è la prima volta che vedo qualcuno dare del ridicolo a qualcun altro per poi chiedere cortesemente di non controbattere. lol

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    io ho fatto solo un confronto fra i voti e le longevità e mi pare di non avere detto niente di male, quindi il ridicolo sei tu
    P.s. non rispondere a questo post se no andiamo avanti 5 ore
    e perchè non posso andare avanti 5 ore? Io, fino a quando non arriva lo scrittore della recensione n questione, mi sento quantomeno in dovere di "difendere" (e metto tra virgolette, perchè non c'è niente da difendere, quello che dico è cosi scontato che dovrebbero saperlo tutti) l'operato di un mio collega. Dovevano mettersi d'accordo i due redattori? Cosi avevi un 9 posticcio che in realtà valeva come l'8 che è stato messo? Di siti italiani che mettono voti solo pensando al parere del pubblico ce ne sono a milioni, quindi ti consiglio di andare su altri lidi quando vuoi trovare il voto (finto) che piace a te. Qui noi ragioniamo con la nostra testa, senza farci prendere da hype o commenti esterni, e siamo fieri di farlo da un decennio.

    se non ti piacciono i nostri criteri valutativi, vai in qualunque altro posto, visto che nessuno ti obbliga a rimanere qui. Tutt'altro. Ma quantomeno abbi il buon senso di nn farti ripetere mille volte le stesse cose ogni santo giorno.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •