Originariamente Scritto da Tw!ster A questo punto facciamo una colletta e compriamo il gioco al primo che capita skerzi vero si mette l'xD altrimenti uno come me si potrebbe spaventare
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ skerzi vero si mette l'xD altrimenti uno come me si potrebbe spaventare Ti sei spaventato??
Originariamente Scritto da fede_95 E chi sono? Ripeto il mio ultimo post: l'estrazione volendo la posso fare davanti alla mia telecamera,piu imparziale di così ok faccio i nomi , dragonplay94 e neroangelo987 , mi pare anche wmanchester ma nn ne sn sicuro .
chiedetelo a giopavala che ci sta giocando in questi gg
Originariamente Scritto da Jackpot chiedetelo a giopavala che ci sta giocando in questi gg ma come abbiamo fatto a nn pensarci ?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ma come abbiamo fatto a nn pensarci ? io l'ho detto pure la pagina prima ...()
prenotiamo il posto a giopavala allora
Invece per la questione dei potenziamenti cosa facciamo? Io propongo di toglierli
Originariamente Scritto da fede_95 Invece per la questione dei potenziamenti cosa facciamo? Io propongo di toglierli Mi sembra giusto.
Originariamente Scritto da fede_95 Invece per la questione dei potenziamenti cosa facciamo? Io propongo di toglierli
Regole del Forum