Pagina 7 di 366 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 3654
    L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

In senso che non puoi venirmi a postare un immagine dove ti vendichi qualcosa dovrà pur significare. Poi non venirmi a dire 1-1 o simili ti ho pwnato alla grande. ROTFL

Sul server dei GoV ho beccato anche Frankie abbiamo fatto buone cose, lui Medic io Bruciaculi™.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    In senso che non puoi venirmi a postare un immagine dove ti vendichi qualcosa dovrà pur significare. Poi non venirmi a dire 1-1 o simili ti ho pwnato alla grande. ROTFL

Sul server dei GoV ho beccato anche Frankie abbiamo fatto buone cose, lui Medic io Bruciaculi™.
    1-1 ovviamente scherzavo
    Comunque la vendetta ci stava tutta
    greatfede

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Ophi, ti ricordi quella sera in cui eravamo io e te scout contro 4 su Lumberjack?
    Ownati bestialmente
    Ricordo eccome, giocare contro pargoli rosiconi è sempre un'esperienza gratificante

<FAN n00b>
    <Force a Nature is a weapon for fags>
    <Nexus n00b>
    ecc ecc... tutti dopo essere stati dominati a sangue

...ed eventualmente prima di passare a scout, usare la Forza della Natura ed essere puntualmente ri-asfaltati senza pietà

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Avete qualche consiglio da darmi sull'utilizzo dello scout e sul conseguimento di alcuni suoi risultati?

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Avete qualche consiglio da darmi sull'utilizzo dello scout e sul conseguimento di alcuni suoi risultati?
    Difficile così su due parole.
    In linea di massima: stai sempre in movimento (ma va? :lol), impara a padroneggiare PERFETTAMENTE tutte le armi a disposizione (la pistolina è una delle armi più sottovalutate del gioco, ti salverà il deretano più e più volte; la mazza può essere il flagello di molte classi), e soprattutto, ricorda che non c'è alcun bisogno di gettarsi nella mischia; lo Scout è fatto per gli attacchi mordi e fuggi: colpire a sorpresa, fuggire al sicuro e ripetere, devi capire quando è il momento giusto per colpire, che sia un nemico potenzialmente distratto, impegnato contro un altro tuo compagno di squadra, o anche solo bisognoso di un infame colpo di grazia... la prima linea va lasciata ad altre classi, come esploratore il compito principale è dare supporto e sfruttare la tua agilità per approfittare tempestivamente dei varchi aperti dai compagni (in merito posso vantare qualche cap d'antologia, per efficienza di teamplay).
    Sugli obiettivi, quache richiesta in particolare?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Signor Member L'avatar di Qualcun'altro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Difficile così su due parole.
    In linea di massima: stai sempre in movimento (ma va? :lol), impara a padroneggiare PERFETTAMENTE tutte le armi a disposizione (la pistolina è una delle armi più sottovalutate del gioco, ti salverà il deretano più e più volte; la mazza può essere il flagello di molte classi), e soprattutto, ricorda che non c'è alcun bisogno di gettarsi nella mischia; lo Scout è fatto per gli attacchi mordi e fuggi: colpire a sorpresa, fuggire al sicuro e ripetere, devi capire quando è il momento giusto per colpire, che sia un nemico potenzialmente distratto, impegnato contro un altro tuo compagno di squadra, o anche solo bisognoso di un infame colpo di grazia... la prima linea va lasciata ad altre classi, come esploratore il compito principale è dare supporto e sfruttare la tua agilità per approfittare tempestivamente dei varchi aperti dai compagni (in merito posso vantare qualche cap d'antologia, per efficienza di teamplay).
    Sugli obiettivi, quache richiesta in particolare?
    Grazie per la breve spiegazione. Le domande che mi rimangono sono 2:
    E' meglio la pistola o la bibita (io ho la seconda)?
    I risultati più astrusi mi risultano essere: Sono un eroe (ricevi 500 danni in uhna vita), Conquista lampo (Inizia a coprire un punto di controllo entro un secondo da quando diviene disponibile) e La morte volante (Uccidi 20 giocatori mentre esegui un salto doppio). Hai qualche suggerimento?

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    allora la valve è la cura

ShoryuReppa! L'avatar di Sousuke_Sagara

Predefinito

Hmm, Gentlemen....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Ricordo eccome, giocare contro pargoli rosiconi è sempre un'esperienza gratificante

<FAN n00b>
    <Force a Nature is a weapon for fags>
    <Nexus n00b>
    ecc ecc... tutti dopo essere stati dominati a sangue

...ed eventualmente prima di passare a scout, usare la Forza della Natura ed essere puntualmente ri-asfaltati senza pietà

Vabè, c'era anche l'Ingegniere simpaticone

Unforeseen Consequences L'avatar di Albyx

Predefinito

La mia classe preferita?
    Beh, quella con la quale ho giocato di pi&#249; &#232; lo scout, ma ultimamente l'ho abbandonato per il pyro

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Buttati nella mischia e aspetta soltanto di essere colpito da Sniper, Pyro, Soldier, Heavy, Torrette.

Gli scout sono i miei bersagli preferiti dopo le spie, slurp!

Ah altrimenti utilizza i blandi consigli di Ophi XD

Elusys

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •