La solita marmaglia di gente che quasi non sa cos'è un videogioco.
beh è chiaro che se una persona ha un minimo di criterio non si lascia condizionare da dei videogiochi. ciò che è accaduto in germania è sicuramente frutto di grave instabilità mentale e non di qualche videogioco violento. Penso che una soluzione logica sarebbe di seguire l'esempio del regno unito, dove i giochi non possono essere venduti a ragazzi di età inferiore a quella indicata sulla custodia.
Allora bisognerebbe fare chiare distinzioni di genere, come avviene nei film, perchè un gioco come Left 4 Dead non istiga alla violenza, idem per il CoD di turno e qualsiasi cosa abbia un fucile.
Tutti titoli che sono CONSIGLIATI ai maggiorenni, ma che possono essere tranquillamente giocati anche da chi è più piccolo.
Una volta bruciavano i libri....Non tutti hanno perso il vizio di vietare evidentemente
Save Andrew Ryan!
che cagata ci manca solo che prendono un sackboy e lo mettono al rogo....CHe merd
Notizia orribile...
Non pensavo si potesse arrivare ad un simile livello di chiusura mentale...
Spero che in Italia non succeda mai nulla di simile.
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Wow,mi sarei aspettato qualunque cosa tranne questo.
Si vede che non sanno con chi/cosa prendersela per i problemi che ci sono tra i giovani e danno la colpa ai videogames,come sempre del resto.
Spero anch'io(ovviamente)che non succeda mai e poi mai in Italia.
questo è un ritorno al nazismo più schifoso. i tedeschi sono sempre stata la feccia della terra e sempre lo saranno.eliminiamoli prima che eliminino noi.