A me è piaciuto, invece.
Secondo me i pareri negativi derivano da chi ha troppi pregiudizi sul fatto che i sequel superiori al 2 debbano far per forza schifo. Poi va beh, è la mia opinione.![]()
A me è piaciuto, invece.
Secondo me i pareri negativi derivano da chi ha troppi pregiudizi sul fatto che i sequel superiori al 2 debbano far per forza schifo. Poi va beh, è la mia opinione.![]()
Non è vero.
Certo di solito in una serie sono sempre meglio i primi episodi in quanto più originali ma le eccezioni ci sono.
L'Ultima Crociata era il terzo episodio della saga di Indiana Jones eppure era il migliore, il fatto è che l'Era Glaciale 3 non aveva niente da dire, alcune trovate come quella di inserire Scrattina sono state davvero grottesche, non sapevano semplicemente cosa inventarsi, in ogni caso gli ho dato 5,5 non 3 proprio perchè qualche parte carina c'era ma ai livelli dei primi due episodi non lo è.
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Il solito film sui carcerati che pero regala anche qualche emozione ogni tanto.
La recitazione e ottima per tutta la durata del film e il finale e molto bello,prevedibile ma bello.
Piuttosto crudo,senza alcun censura,il che lo rende ancor piu realistico di quel che gia e.
Consigliabile a tutti gli amanti del genere.
voto-8,5
Secondo me c'è un unico crescendo nei 3 episodi dell'Era Glaciale: la mesozoica caccia alla ghianda dello scoiattolo preistorico.
Nel primo film era una piccola parentesi comica, nei sequel ha guadagnato via via sempre più spazio, tanto da concentrare su di se tutto lo sforzo d'ingegno degli sceneggiatori.
Il resto ovviamente ne è rimasto privo.
Il meno brutto dell'Era Glaciale è stato il secondo...
Per me il 2 e il piu brutto.
No, invece a me Scrat stava più simpatico nei primi due episodi. Ora non mi dice più niente.
Per il resto, probabilmente come storia il primo è il più bello, ma gli altri non hanno perso troppo.
C'è da dire poi che la grafica è decisamente migliorata, il che non guasta.