Originariamente Scritto da Roscio360 posso partecipare pure io? mi hai rubato la risposta!!! se fosse killzone 2? killzone2 non è di sicuro......
Originariamente Scritto da Roscio360 posso partecipare pure io? mi hai rubato la risposta!!! se fosse killzone 2? No ._. Spoiler: Dico sul serio Spoiler: Fidati Spoiler: Ok scherzo
Originariamente Scritto da giopavala killzone2 non è di sicuro...... dici?perchè? forse è un paesaggio di black!!
Originariamente Scritto da Roscio360 posso partecipare pure io? mi hai rubato la risposta!!! se fosse killzone 2? no kill2 non mi sembra proprio , cmq io dico halo 3! p.s. flaming è morto?????
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Originariamente Scritto da Marco_drake no kill2 non mi sembra proprio , cmq io dico halo 3! halo 3 lo conosco a memoria.non ci sono alberi di quel tipo
Originariamente Scritto da Roscio360 dici?perchè? forse è un paesaggio di black!! in killzone2 non c'è un ambientazione come quella.
boh! dice il porco e il sidicente per marco, sta facendo...
Originariamente Scritto da Marco_drake no kill2 non mi sembra proprio , cmq io dico halo 3! p.s. flaming è morto????? Immagino sia a giocare a ._.
Originariamente Scritto da giopavala in killzone2 non c'è un ambientazione come quella. quoto kill 2 lo so a memoria(al contrario di halo)
Originariamente Scritto da Jack_ Immagino sia a giocare a ._. credo che andrò a giocarci anch'io poi mi leggo la soluzione! ciao!
Regole del Forum