Visualizza Risultati Sondaggio: Come possono definirsi le Olimpiadi per i colori Italiani?

Partecipanti
13. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottime

    5 38.46%
  • Buone,non si poteva far meglio

    5 38.46%
  • Sufficienti,ma si poteva fare di più

    3 23.08%
  • Scarse

    0 0%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 210
  1. #191
    Senior Member L'avatar di Gotta2003
    Data Registrazione
    Sat Dec 2002
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Ma solo a me è sembrato che Pozzecco bestemmiasse dopo aver fatto un canetro + fallo,con conseguente realizzazione del tiro libero?
    Era proprio gasato,in perfetta trans-agonistica,che mito quell'uomo

  2. #192
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Scusate la critica (seppur lieve),ma il sondaggio non è completo.

    Intendo dire che l'Italia ha fatto grandi passi in avanti nell'atletica leggera e anche nelle gare a squadre (vedi settebello rosa) tuttavia l andamento generale sta tra un buono e sufficiente a mio avviso.
    Abbiamo ampiamente dimostrato di avere ottimi atleti,ma che al momento opportuno alcuni si sn distinti,altri no.
    Questa è una costante in una manifestazione come l'Olimpiade,ma ammetto che potevamo fare decisamente meglio (sopratutto nel calcio o nella pallanuoto maschile).
    Comunque in linea generale sono più che soddisfatto del risultato,sopratutto per l'oro di Baldini cosa che mi ha emozionato e colpito.
    Ha vinto una gara importante,ha fatto sentire a 72mila spettatori l'inno d'Italia (senza contare tutti coloro che erano a casa) e a emozionato un'intero paese.
    Penso che questa sia la più bella medaglia che potessimo vincere ad Atene.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  3. #193
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Beh, nel calcio non potevamo fare più di un argento, l'Argentina (gioco di parole) era troppo forte. Per alcune discipline il bilancio è stato negativo per una questione di cicli, ad esempio dal judo è venuta solo una medaglia contro le 4 di Sydney. Nel canottaggio invece è stata sfortuna, Pettinari si è infortunato alle Olimpiadi dopo che lui e Luini dominavano da anni.
    Tante medaglie sono state inaspettate e si spera abbiano avviato nuovi cicli, come quella nel tiro con l'arco, dove Galiazzo, 21enne, ha battuto un giapponese che aveva il doppio dei suoi anni e quindi più esperienza e freddezza. In più tanti giovani si messi in luce vincendo medaglie: Cassarà (non ricominciamo eh ), la Pellegrini, Brugnetti...
    Per me è stata un'ottima Olimpiade, vedo il bicchiere pieno per 3/4 che vuoto per 1/4

  4. #194
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    No,aspetta neanche io lo vedo 1/4 ma per i 2/4 pieno,sn state cmq medeglie importanti.
    Valutando tutte le medeglie concordo cn te che è stata un'Olimpiade interessante e bella da vedere ed emozionante.
    Mi auguro soltanto che non siano state meteore quegli atleti che si sn distinti in questa gara e che li rivedremo sul podio fra 4anni...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  5. #195
    Newbie L'avatar di MaD
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,812

    Predefinito

    L'importante e' che siano venute le medaglie: se poi, ad esempio, nel nuoto sono venute solo 2 medaglie rispetto alla messe di medaglie di Sydney, abbiamo avuto 2 ori nell'atletica e altre medaglie in sport dai quali non abbiamo mai avuto molto (basket in primis).
    L'obbiettivo era 30 medaglie ed e' stato superato.
    Certo se avessimo avuto 30 medaglie, ma, per fare un esempio, niente dalla scherma (dalla quale abbiamo sempre ottenuto molto) qualche riflessione si sarebbe dovuta fare, ma a parte il canottaggio non c'e' stato uno specifico settore che abbia deluso fortemente.

  6. #196
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Cagliari RuLeZ!
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    E allora?
    Se uno è un buffone allora deve perdere?
    Ricordiamoci dell'esultanza di Benelli dopo aver vinto l'oro, è un buffone, non meritava di vincere secondo il tuo parere.


    Spero che tu non abbia visto la partita o per lo meno tu non abbia visto gli attacchi dalla seconda linea e i primi tempi con cui ci hanno letteralmente distrutto.
    E questo è essere tecnicamente migliori (più alternative)


    eh?
    ma che stai dicendo?
    Come si fa ad imporre il gioco nella pallavolo? mica è basket o calcio, ognuno fa sempre il suo gioco visto che le due metà campo sono separate e gli scambi vengono chiusi velocemente (quindi non si può fare tattiche a lungo termine negli scambi).

    Grande Baldini, vergognoso l'intervento del solito fondamentalista deficiente, da prendere a calci in faccia proprio.
    Chibi innanzitutto come hai elencato,il buffone puoi farlo dopo aver vinto,non durante la partita,anche nela pallavolo esiste un galateo.Seconda cosa,le grandi "Pipe" e i primi tempi (Gustavo nn è per niente superiore a Fei),anzi soprattutto quest'ultimi son frutto nn di una loro precisione ma di una mancanza di pressione nostra in battuta,dove l'uniko era papi,e in seguito mastrangelo.Ultima cosa la partita l'ho vista tutta,e nn venir a dire a me che gioc questo sport ad alti liveli da 9 anni che non si può impore il proprio gioco.L'imposizione consiste nel rendere prevedibile l'attacco avversario e reagire di conseguenza,i brasiliani hanno saputo farlo dalla battuta,rendendo il nostro attacco prevedibile,ed è li che ci siamo assoggettati,specie con vermiglio,ad un attacco prevedibile (kosa che nella partita persa con la Russia 3-2 nn era successa dal 2° set,con un continuo cambio di zone d'attacco dalla 2 ala 4 di un grande vermiglio).Ripeto,nn siamo per niente inferiori.
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

  7. #197
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    No,aspetta neanche io lo vedo 1/4 ma per i 2/4 pieno,sn state cmq medeglie importanti.
    Valutando tutte le medeglie concordo cn te che è stata un'Olimpiade interessante e bella da vedere ed emozionante.
    Mi auguro soltanto che non siano state meteore quegli atleti che si sn distinti in questa gara e che li rivedremo sul podio fra 4anni...
    Beh questo è da vedere... ma credo che per la maggior parte delle medaglie "giovani" siano nate delle stelle. Pochi, forse nessuno ha vinto perchè aveva la giornata buona.

  8. #198
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Come giustamente hai detto,è tutto da vedere.Spero vivamente che questo sproni ragazzi/e a fare altri sport oltre al calcio,che francamente sta via via perdendo sempre più luce,ma che cmq rimane ai primi posti nelle scelte giovanili.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  9. #199
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mercurio
    mancanza di pressione nostra in battuta,dove l'uniko era papi,e in seguito mastrangelo.
    Allora sono più bravi nella battuta.
    Ti ricordo che ad un certo punto c'erano 7 errori in battuta per noi e 4 per loro.
    La mancanza di pressione con così tanti errori non è una teoria che regge.

    Citazione Originariamente Scritto da Mercurio
    Ultima cosa la partita l'ho vista tutta,e nn venir a dire a me che gioc questo sport ad alti liveli da 9 anni che non si può impore il proprio gioco.L'imposizione consiste nel rendere prevedibile l'attacco avversario e reagire di conseguenza,i brasiliani hanno saputo farlo dalla battuta,rendendo il nostro attacco prevedibile,ed è li che ci siamo assoggettati,specie con vermiglio,ad un attacco prevedibile (kosa che nella partita persa con la Russia 3-2 nn era successa dal 2° set,con un continuo cambio di zone d'attacco dalla 2 ala 4 di un grande vermiglio).Ripeto,nn siamo per niente inferiori.
    Pecccato che tutti gli altri che hanno visto la partita hanno detto il contrario.
    Siamo stati prevedibilissimi ma la battuta non c'entra niente, in attacco ci hanno surclassato, sia quando battevamo bene sia quando battevamo male.
    Se poi i nostri hanno giocato male cazzi loro, vuol dire che erano meno freddi e concetrati del brasile, questo di certo non vuol dire che noi siamo più bravi.
    E senza gli errori di arbitraggio continuo a ripetere che la partita sarebbe durata un set in meno.
    Giocherai anche a pallavolo ma difetti un attimino di obiettività, se fossimo stati così superiori allora avrebbero saputo trovare una tattica per invertire la tendenza, se non l'hanno fatto è perché il Brasile ci ha preso a pallate giocando infinitamente meglio su tutti i fronti.

  10. #200
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Aug 2003
    Località
    Cagliari RuLeZ!
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Allora sono più bravi nella battuta.
    Ti ricordo che ad un certo punto c'erano 7 errori in battuta per noi e 4 per loro.
    La mancanza di pressione con così tanti errori non è una teoria che regge.


    Pecccato che tutti gli altri che hanno visto la partita hanno detto il contrario.
    Siamo stati prevedibilissimi ma la battuta non c'entra niente, in attacco ci hanno surclassato, sia quando battevamo bene sia quando battevamo male.
    Se poi i nostri hanno giocato male cazzi loro, vuol dire che erano meno freddi e concetrati del brasile, questo di certo non vuol dire che noi siamo più bravi.
    E senza gli errori di arbitraggio continuo a ripetere che la partita sarebbe durata un set in meno.
    Giocherai anche a pallavolo ma difetti un attimino di obiettività, se fossimo stati così superiori allora avrebbero saputo trovare una tattica per invertire la tendenza, se non l'hanno fatto è perché il Brasile ci ha preso a pallate giocando infinitamente meglio su tutti i fronti.
    La questione delle battute non è una teoria,è una certezza.Io non h detto che meritavamo di vincere per come abbiamo giocato,ma che i brasiliani non son PER NIENTE più forti di noi.La cosa che mi fa più rabbia, (e ke forse mi fa perdere quell'obbiettività che dici tu)è ke abbiamo perso da stupidi!Sbagliare alzate di primo tempo com'è successo a noi,non è concentrazione,è una cosa che consco bene alle finali,è cagarsi sotto!!!E mi da proprio fastidio che sia successo con una squadra che reputo si forte,ma non quanto ne viene considerata.è una squadra dove uno è stato squalificato per doping,hanno un libero che al circo farebbe una marea di soldi (Sergio),un opposto che fa ridere i polli,e dire che giocava in grecia,solo quando è entrato nel nostro campionato Andrè è migliorato;gustavo che è sempre stato così,un dante amaral che in campionato pernde muri su muri specie contro la sisley treviso (vedi fei) e un'altro centrale che ha attaccato senza muro,e così son bravi tutti.Per gli errori arbitrali,nn avremmo perso il set,perchè s fossero stati veramente equi,giba sarebbe stato ammonito per il suo ANTISPORTIVO sgambetto a sartoretti,se c cade male riskia anche molto di +.Se avessimo perso contro la serbia montenegro nn avrei detto niente,solo della partitaccia dei nostri in quel caso,ma la serbia ha un contegno e una sportività maggiore dei brasiliani
    Io sono un mito,io sono un grande,io sono il re del mondo...io sono IO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •