Sapevo che "Libido touch" non sarebbe passato inosservato...
Comunque è un bel colpo specialmente come raggio d'azione. I dialoghi sono molto divertenti... proprio oggi Etna ha chiamato Morrigan "puttana sexy" (visto che è risaputo che Etna ha il complesso del petto piatto). Insomma tutti dialoghi divertenti.
La difficoltà non mi sembra eccessiva (teniamo conto che sto giocando ad easy), ma ho letto pareri dove ad Hard è davvero tosto. Però se io dopo averlo finito ad easy lo ricomincio in gioco+ ad hard mantengo alcuni buoni vantaggi (come armi, ricette, denaro ecc..) che potrebbero rendere l'hard una cosa tranquilla.
Ho scoperto che ci sono dei trofei interni nel gioco che servono per sbloccare oggetti/immagini e molte altre cose... in più è possibile registrare le statistiche dei propri personaggi sul psn, in questo modo finisco nella classifica.
Sul sistema di combattimento ci sarebbe molto da parlare... ma se non lo si prova almeno una volta è difficile farsene un'idea reale.
A grandi linee è un misto di strategia e turni.
Per altre domande/curiosità io ci sono, e se qualche lettore del forum ha voglia di partecipare o condividere consigli qui è il benvenuto/a.![]()