Originariamente Scritto da fede_95 Sese non fare il furbo,perchè non sei mica il fenomeno! Questo lo può dire solo loaldnt Ma io sono la spalla di Alby
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da fede_95 Sese non fare il furbo,perchè non sei mica il fenomeno! Questo lo può dire solo loaldnt anche alby , però diventerò presto il primo nn preoccupatevi , già ieri sn arrivato primo
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ anche alby , però diventerò presto il primo nn preoccupatevi , già ieri sn arrivato primo Ma la finisci di dire balle ? Ieri non sei arrivato primo (sul totale di tutte e due le squadre) in nessuna partita
Originariamente Scritto da fede_95 Ma la finisci di dire balle ? Ieri non sei arrivato primo (sul totale di tutte e due le squadre) in nessuna partita se vuoi dopo te lo dimostro
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ se vuoi dopo te lo dimostro Ti faccio la foto delle partite
Originariamente Scritto da fede_95 Ma la finisci di dire balle ? Ieri non sei arrivato primo (sul totale di tutte e due le squadre) in nessuna partita Ma io sono cucciu cucciu
Originariamente Scritto da Anto98 Ma io sono cucciu cucciu Ma non sto dicendo a te! Sto parlando con Alby
Originariamente Scritto da fede_95 Sese non fare il furbo,perchè non sei mica il fenomeno! Questo lo può dire solo loaldnt Con Flaming e Albyxz al limite.
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Con Flaming e Albyxz al limite. No in realtà Albyx owna pesantemente tutti (loaldnt compreso)
Originariamente Scritto da fede_95 No in realtà Albyx owna pesantemente tutti (loaldnt compreso) In definitiva fai di me un dio, perchè owno Albyxyz in media 5 volte a partita.
Regole del Forum