Ieri ho preso littel big planet. Ho fatto bene? I platform 2d non sono mai troppi
George Orwell: 1984 link RadioHead: 2+2=5 link
Originariamente Scritto da 2+2=5 Ieri ho preso littel big planet. Ho fatto bene? I platform 2d non sono mai troppi uhm, credo che lo comprerei anche io qualora dovessi prendere la ps3
"Fantastic, absolutely fantastic!" Spoiler:
fino ad uncharted 2 mi sa che non posso permettermi di prendere altro
Comprato ieri DIRT 2.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Ieri ho preso littel big planet. Ho fatto bene? I platform 2d non sono mai troppi benissimo. hai l'online?
Che mi consigliate? Risparmi per U2 o mi prendo qualche giocozzolo?
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da The_Ophidian Yuppie! ...Finalmente ho messo le manacce su Haunting Ground. Mi sa che con questo, la mia wishlist di survival horror per PS2 è ufficialmente completata Ora si butterà sugli FPS su PS2
Originariamente Scritto da Anto98 Che mi consigliate? Risparmi per U2 o mi prendo qualche giocozzolo? Unchy 1. Se non ce l'hai.
Originariamente Scritto da Teale Unchy 1. Se non ce l'hai. Così facendo mi capiterebbe Unchy 2 a Dicembre.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Ieri ho preso littel big planet. Ho fatto bene? I platform 2d non sono mai troppi Scusa, ma come ti chiami sul Psn, perchè mi sa che non ti ho aggiunto. Anche io ora devo prendere un gioco e penso che prenderò Uncharted 1.
Regole del Forum