Originariamente Scritto da fede_95 Sese Da non dimenticare il mio headshot Dopo partitoni con Soul troppo emozionanti,conquista le basi e conquista il tesoro... Sto gioco mi ha drogato ti ho preso da dietro un paiod i volte mentre per te dargil , dovrai sudare 14 camice per battermi
Originariamente Scritto da Anto98 Troppo bello. Sto chiedendo la paghetta come un coglione per comprarlo La partita in piazza ho giocato bene, Soul ne sa qualcosa Poi la modalità saccheggio è una figata, sopratutto killare Fede alle spalle E grazie in 3 contro 2 Lo VOGLIO Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ti ho preso da dietro un paiod i volte Ma quello tutti
Originariamente Scritto da fede_95 E grazie in 3 contro 2 Lo VOGLIO Lo prenderò a Novembre, sempre meglio di niente Però Teale ha fatto solo un punto e io due gne gne
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Lo prenderò a Novembre, sempre meglio di niente Però Teale ha fatto solo un punto e io due gne gne Non dovresti sfotterlo era in squadra con te Comunque hai rinunciato al pc?
2 mesi???
Originariamente Scritto da Dargil94 2 mesi??? Certo cosa credi che gli diano soltanto un'occhiatina ?
Originariamente Scritto da fede_95 Certo cosa credi che gli diano soltanto un'occhiatina ? dicevo almeno per l'occhiata, se non hanno i pezzi me la lanciano addosso
Originariamente Scritto da fede_95 Non dovresti sfotterlo era in squadra con te Comunque hai rinunciato al pc? Per il pc lo prendo a Febbraio, aspetto qualche calo di prezzo
raga vi ho aggiunto sul psn,quando volete mi fate un fischio sul psn che vengo a mietere vittime, ma vuoi usate l'auricolare quando giocate a unchy?
http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png
ovvio, almeno chi ce l'ha
Regole del Forum