Originariamente Scritto da Marco_drake ma se facciamo stasera dopo cena verso le 8 15, 8 e 30? @ ovviamente non mi sono offeso @ artenight, sono appena uscito dalla doccia Ma io a quell'ora ceno
Originariamente Scritto da Soul 89 Ma io a quell'ora ceno vbb allora più tardi! Anch'io pensavo dopo cena però credevo che a quell'ora avessi già finito di mangiare! verso le 9?
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Anche se state parlando del secondo episodio, mi sapreste dire il prezzo del primo, usato al BlockBuster?
Originariamente Scritto da Totti#10 Anche se state parlando del secondo episodio, mi sapreste dire il prezzo del primo, usato al BlockBuster? nuovo è planitum e lo trovi anche a 25 euro ! Usato credo verso i 15 euro ma non sono sicuro!
Originariamente Scritto da Marco_drake vbb allora più tardi! Anch'io pensavo dopo cena però credevo che a quell'ora avessi già finito di mangiare! verso le 9? Ok,ci sarò
Originariamente Scritto da Soul 89 Ok,ci sarò bene allora due io e te sicuri ! Se c'è qualcun altro è ben accetto !
Giochiamo fra poco?
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Giochiamo fra poco? eravamo d'accordo per le 9, te ci sarai?
Originariamente Scritto da Marco_drake eravamo d'accordo per le 9, te ci sarai? Beh, preferirei più presto, io la mattina mi alzo verso le sei e mezza Si puo fare alle otto?
Originariamente Scritto da Anto98 Beh, preferirei più presto, io la mattina mi alzo verso le sei e mezza Si puo fare alle otto? soul mangia ! Ma poi è giusto mezz'oretta ! finiremo alle 9 e 45, 10 massimo,massimo....mica a mezzanotte!
Regole del Forum