Originariamente Scritto da fede_95 Quoto,comunque hanno fatto la furbata,prima ci fanno innamorare del gioco poi ce lo tolgono,davvero un'ottima mossa anche se è un po' infame... giusto , comunque adesso sn curiosissimo per il singolo a quanto pare ci sarano boss e miniboss che nn c'erano nel primo , un ottima aggiunta
Come quelli della coop?
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ giusto , comunque adesso sn curiosissimo per il singolo a quanto pare ci sarano boss e miniboss che nn c'erano nel primo , un ottima aggiunta Originariamente Scritto da Teale Come quelli della coop? Anche io ho pensato istantaneamente a quelli Spero non siano così perchè non mi sono sembrati particolarmente azzecati...
Originariamente Scritto da Teale Come quelli della coop? sisi , come quella specie di soldato imbottito
Originariamente Scritto da fede_95 Anche io ho pensato istantaneamente a quelli Spero non siano così perchè non mi sono sembrati particolarmente azzecati... è vero molto banali , però mi è sembrato di capire che ... Spoiler: uno dei boss ,sarà il classico elicottero
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ è vero molto banali , però mi è sembrato di capire che ... Spoiler: uno dei boss ,sarà il classico elicottero si è vero
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ è vero molto banali , però mi è sembrato di capire che ... Spoiler: uno dei boss ,sarà il classico elicottero C'era la news col video
Originariamente Scritto da fede_95 C'era la news col video , poi il pezzo sul treno è sbavoso
Sto gioco è tutto sbavoso.
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ , poi il pezzo sul treno è sbavoso ti riferisci solo agli incredibili effetti di illuminazione?
Regole del Forum