Originariamente Scritto da Albyx Macchè, è il mio ruba uccisioni preferito forza vi attendo numerosi e dai alle 7 , una partita di mezzoretta , va bhe se nn potete fa niente
Originariamente Scritto da Albyx Macchè, è il mio ruba uccisioni preferito dovrei dire lo stesso di te
Originariamente Scritto da loaldnt dovrei dire lo stesso di te Ok, io sono il mio ruba uccisioni preferito ()
Oggi molto divertente, anche se mi stavate per cacciare dalla partita prima di iniziare.
Originariamente Scritto da loaldnt la squadra è del leader incontrastato, ed inutile che ti dica chi è Naturalmente io. IO non deludo mai, sono sempre nelle parti alte della classifica a differenza tua che in 2 partite hai toppato alla grande xD
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Teale Oggi molto divertente, anche se mi stavate per cacciare dalla partita prima di iniziare. Ringraziami o saresti stato cacciato. Alla fine abbiamo capito che eri dei nostri.
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ,dopo tutte le minacce di marco e anto ,li ho superati alla grande , era ovvio io e jack facevamo battaglie in corsa all'ultimo sangue però 4 o 5 volte ti ho beccato
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Originariamente Scritto da The Prince Ringraziami o saresti stato cacciato. Alla fine abbiamo capito che eri dei nostri. eh già anche made stava sparando alla grande , flaming ,teale ci siete verso le 7 ?
Originariamente Scritto da The Prince Ringraziami o saresti stato cacciato. Alla fine abbiamo capito che eri dei nostri. Grazie! @ NRX:Comunque, non so se ci sono per le sette. U.U
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Naturalmente io. IO non deludo mai, sono sempre nelle parti alte della classifica a differenza tua che in 2 partite hai toppato alla grande xD toppavo sempre nei primi minuti, poi recuperavo. Vedi che sono stato primo in tutte le partite, tranne una dove c'era alby
Regole del Forum