Originariamente Scritto da loaldnt la squadra è del leader incontrastato, ed inutile che ti dica chi è senza di noi te non saresti nulla.... quindi la squadra è mia
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da Vaan920 senza di noi te non saresti nulla.... quindi la squadra è mia Se proprio non lo vuoi le prossime partite me le faccio io in squadra con Loal.
Bastardi Senza Gloria BFBC2 Stats - BF3 Stats - PSN Id: ShadowNekrosys
Originariamente Scritto da loaldnt la squadra è del leader incontrastato, ed inutile che ti dica chi è Infatti, è ovvio che sono io
Originariamente Scritto da Albyx Infatti, è ovvio che sono io tu sei un infiltrato dell'"altra squadra", stai al posto tuo
ragazzi chi cè alle 7 e dai volete regolare i conti si o no
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ragazzi chi cè alle 7 e dai volete regolare i conti si o no Io direi di no, per oggi due partite bastano e avanzano...e poi mi devo dedicare alla demo di Risen e al Witcher
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ragazzi chi cè alle 7 e dai volete regolare i conti si o no io forse ci sono, all'80%, anche se sinceramente tutta sta voglia di fare altre partite non la ho
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ragazzi chi cè alle 7 e dai volete regolare i conti si o no Io non credo proprio. Doma c'è scuola e i miei mi ammazzano se mi vedono la sera davanti alla play.
Originariamente Scritto da Albyx Io direi di no, per oggi due partite bastano e avanzano...e poi mi devo dedicare alla demo di Risen e al Witcher nn togliere scuse Spoiler: hai paura di loadnt ammetilo
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ nn togliere scuse Spoiler: hai paura di loadnt ammetilo Macchè, è il mio ruba uccisioni preferito
Regole del Forum