Originariamente Scritto da Marco_drake io ho già acceso ! Quindi facciamoci una bella coop così ci alleniamo per domani! Scusa ma ce l'hai il microfono che non mi ricordo? Uhm, no Però direi di fare un DM con stranieri Magari incappiamo in qualche nerd e ci alleniamo
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da Anto98 Uhm, no Però direi di fare un DM con stranieri Magari incappiamo in qualche nerd e ci alleniamo ok, vada per il DM con gli starnieri ! sbrigati ti aspetto !
"Perchè un nerd non muore mai ? " "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
Originariamente Scritto da Anto98 Uhm, no Però direi di fare un DM con stranieri Magari incappiamo in qualche nerd e ci alleniamo sec me io ho il mal di testa per colpa tua Spoiler: saranno tutti i frastimmi che mi hai mandato a ogni uccisione
Raga non dimenticatevi che la vita reale impone il suo "tributo". Domani pomeriggio chi c' è???
last.fm myanimelist A prayer Is something overflowing with the good news of the future
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Raga non dimenticatevi che la vita reale impone il suo "tributo". Domani pomeriggio chi c' è??? ioioioioioioioio Spoiler: flaming tu ammetti la mia bravura in unch 2 *__*?
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Raga non dimenticatevi che la vita reale impone il suo "tributo". Domani pomeriggio chi c' è??? Credo di essere libero domani.....
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ ioioioioioioioio Spoiler: flaming tu ammetti la mia bravura in unch 2 *__*? Sei bravino
anch'io per domani sono libero!
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Sei bravino aggiungiamoci un one e siamo a posto
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ aggiungiamoci un one e siamo a posto ti diko, gli unici che sn piu bravi di me sn i seguenti : tu loadnt e a volte vaan ,ma il posto per terzi c'è lo giochiamo fisso albyx invece ha giocato solo una volta cn me .... tutti gli altri mi sn inferiori Spoiler: io me la tiro
Regole del Forum