Ah, visto che mi avete fatto ricordare i punti, proporrei un abnorme e pesante bombardamento a Scafati, in provincia di Salerno.
C'è gente che se lo merita, per via dell' enorme flusso di fattore C che usava.
EDIT:No, vanno i microfoni di Singstar? :O
Perchè a me li hanno dati in bundle con la PS3
fidati ,io con loro parlo con i microfoni di singstar ! Ti do un consiglio: mettilo sotto la maglietta finchè non arriva al collo, così si regge da solo e hai le mani libere
credo che siano anche buoni come qualità di suono!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"
fidati ,io con loro parlo con i microfoni di singstar ! Ti do un consiglio: mettilo sotto la maglietta finchè non arriva al collo, così si regge da solo e hai le mani libere
Cavolo hai fatto pure una tattica
Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
Gioteck:
PRO: è quello di loaldnt
CONTRO: è quello di loaldnt
Comunque dallo speciale sembra sia anche ottimo come qualità del sonoro.
Credo prenderò anch'io quello.
bhe, dopotutto mi sentivate anche voi, potete dirlo con le vostre orecchie se la qualità era buona o no. Ma comunque è buona, capivo chiaramente persino il mio eco dai vostri microfoni
bhe, dopotutto mi sentivate anche voi, potete dirlo con le vostre orecchie se la qualità era buona o no. Ma comunque è buona, capivo chiaramente persino il mio eco dai vostri microfoni
Gioteck:
PRO: è quello di loaldnt
CONTRO: è quello di loaldnt
ROTFL, best quote of the day, indeed.
Ora provo giusto un'attimo quelli di Singstar, per un poco potrebbero andarmi bene. Ed io che mi lamentavo che avrei dovuto prendere il bundle PS3 80 GB+GTA IV+GT5 Prologue
Ora provo giusto un'attimo quelli di Singstar, per un poco potrebbero andarmi bene. Ed io che mi lamentavo che avrei dovuto prendere il bundle PS3 80 GB+GTA IV+GT5 Prologue
lo sai anch'io ! Invece singstar ci ha stupito!
"Perchè un nerd non muore mai ? "
"Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"